Okkey Alan possiamo anche concludere ti scrivo la mia mail in mp![]()
Okkey Alan possiamo anche concludere ti scrivo la mia mail in mp![]()

Ciao, scusa ma tra le foto non mi è sembrato di vederlo e vorrei sapere se il cambio elettronico è quello originale Triumph o che marca/modello è? Io avrei delle pedane 4racing il cambio è rovesciato ma la leva è solidale con il poggiapiede e l'asta passa esterna al telaio, mentre le Discacciati, se non sbaglio, hanno la leva "indipendente" dal corpo pedana e viene fissata al telaio (vicino al cavalletto) e l'asta lavora in verticale. Se così. credo sia da sostituire l'asta del cambio per poterlo adattare e vorrei sapere se serve un'asta specifica del produttore o si può adattarne una e se secondo te, a naso, la modifica è fattibile e si riuscirebbe a montarlo.
Grazie
La strada è solo musica che prende forma

Ciao ti chiedo due info al volo, mi servirebbe un plexy, e L'MXL che c'è in foto, c'è o è li per sbaglio ?? Grazie.
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Ciao,
innanzitutto scusate per i miei tempi di risposta... ma ero all'estero e non avevo la possibilità di "internettizzarmi" spesso... poi ... ho passato di tutto!!!
comunque,
il cambio non è quello Triumph, ma (se non ricordo male..) quello di Peppo Russo il noto preparatore di Monza.
Pedane Discacciati e leva cambio: si, è esattamente come dici tu. la leva cambio è indipendente e fissata al telaio (vicino al cavalletto non so, perché io non lo avevo, ma direi di si..) e l'asta lavora in verticale.
l'Asta del cambio viene sempre fornita con le pedane, non con il cambio. per cui il cambio viene fornito a se e normalmente (se non sempre..) lo si applica su di una asta nuova. la modifica è fattibilissima.
grazie a te.
ciaooo Sax
Ciao,
c'è sia il plexi che l'MXL.
per l'MXL ti informo che l'ho appena fatto revisionare completamente dalla casa madre (con fattura!) e mi hanno sostituito: Guscio superiore, guscio inferiore, quadrante e scheda interna. Per cui è tutto nuovo.
16 MB se non ricordo male.
e mi hanno anche fatto l'ultimo aggiornamento software ovviamente.
ciao Alan
Ultima modifica di SAX4; 23/04/2014 alle 09:37 Motivo: Unione Post Automatica

ci sentiamo in mp??
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
ciao Sax per il mono, se non l hai già venduto, sono disponibile a concludere . fammi sapere ciao
come non detto
a
Ultima modifica di delirio; 24/04/2014 alle 15:42 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao Sax, sarei interessato per le carene...ti ho inviato anche mp!
Mi fai sapere?
Ciao Parteno,
io non ho ricevuto nulla.... se vuoi prova anche ad inviare la mail a sax_rt@libero.it
ciauzz