ciao hai ancora delle protezioni carter?
ciao hai ancora delle protezioni carter?
Ciao ascolta per caso hai il vascone in plastica del posteriore, quello attaccato al telaietto posteriore che passa sotto la sella dove c'è la batteria? Scusa ma non so come si chiama modello 08
Ciao, si possono avere altre foto dei semimanubri?
Se vuoi.. me le puoi mandare su whatsapp: 3925838989
Grazie
Cekkino, non riesco a trovare un buon uomo che voglia sistemarmi i colli, (senza che mi chieda più del valore dei colli....) però a fine mese ho una super tortellata a casa mia dove viene anche un bravo mecca.... se vuole mangiare i tortelli dopo avrà l'obbligo morale e non solo di sistemarmi i colli
.... e ti assicuro che i tortelli che si mangiano a casa mia sono da lacrima agli occhi... danno dipendenza...
Roberto TO: ho ricevuto il MP... ti ho risposto..
Mmanu: si, ho ancora le protezioni carter. direi che ho risposto anche a te con MP...
Luca27: no, il sottosella, o parafango posteriore dove alloggia la batt l'ho già venduto...
Walter: ho segnato il tuo numero, oggi ti mando le foto!!
Per Tutti: scusate il tempo da enterprise (era in missione quinquennale...) ma impegni importanti mi hanno decisamente tenuto fuori dal mondo per un po'... arrivo lungo ma arrivo..
ciauuzzz Sax

Mi servirebbe lo specchietto sinistro...ce l'hai?
È una vita che aspetto una risposta da te
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
HD, niente specchietti. mi spiace.
Luca Tornado, invece tu hai MP....
un giorno aprirò un post spiegandovi i casini avuti e impegni per farvi fare due risate e farmi perdonare dei miei biblici tempi di risposta....![]()
UPPPPP.... siccome non riesco sempre ad essere presente, mandate un Uazzapp al 338 5218498, così anche se sono in Cina quando arrivo in Hotel mi collego e li leggo....
ciauuzz
Sax
UPpppppppete.....
Però se siete interessati a qualcosa, scrivetemi al 338 5218498 perché non riesco a venire molte volte nel forum.....
Grazie
Ciauuuzzz
Ciao, hai cablaggio elettrico originale per Daytona 07 ?