Fatto!
Fatto!
interessato al regolatore di tensione
per Fantomas (e epr tutti..), ti passo alcune foto di sensori dell'AIM:
AIM Cavi.jpg
AIM Cavo strumentazione e generali.jpg
AIM GPS.jpg
AIM Sensori.jpg
Francesco Brandi, ok. ora sto trattando il regolatore assieme ad altri pezzi. in settimana dovremmo chiarire se lo prende o no.
ciauzz Sax

interessato a scarico / carene / protezione telaio / carter
58
Buonasera,
volevo fare un piccolo up per questo utente: ho preso da lui l'intero set di carene e fari e ci tenevo a ringraziarlo per la serietà con cui ha avuto modo di accontetarmi!
E' stato precisissimo in tutto: pezzi pari al nuovo e spedizione degna del miglior "incelofanatore ed imballatore"!!!
Ci tenevo a ringraziarti...

Della frizione anti saltellameto ? che midici ?
Mi interessa ne sto valutando qualcuna sia su TCP che fuori, prendereo' quella messa meglio e a massimo sconto !!
Anche le protezioni forcellone interessano !!!
![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Parteno, sei mitico....grazie a te...
Boris della frizione antisaltellamento posso dirti: la consiglio a tutti indipendentemente dalla mia...
La mia nello specifico è una STM con 2-3000 km, non di più (molto più probabilmente dentro ai 2000 che 3000...).
È perfetta. X il prezzo posso fare qualcosa di meglio, ma un poco... Non centinaia di euro in meno... Anche perché sai quanto costa...
Se puoi arrivare a Modena la vedi anche ..... Se sono a casa io... Ora sono all'estero ma rientro giov pomeriggio..
Ok??
Grazie.
Ciao Sax

se non vendute mi puoi far vedere lo stato delle protezioni telaio e forcellone ?
sarei interessato ad entrambe
D74, ecco alcune foto compresi i segni che ci sono.
ora comunque ho un attimo di tempo per cui ho deciso di farle sistemare dal mio carrozzaio: penso che con una passata di carta leggerissima e una di lucido e tornino come nuove.
appena saranno pronte aggiorno le foto (il prezzo non so... dipende da cosa mi dice il carrozzaio)
Daytona Protez telaio DX.jpg
Daytona Protezione forcellone DX.jpg
Daytona Protezione forcellone SX.jpg
Daytona Protezione telaio SX.jpg
Daytona Protezione forcellone SX segni2.jpg