Cekkino, non riesco a trovare un buon uomo che voglia sistemarmi i colli, (senza che mi chieda più del valore dei colli....) però a fine mese ho una super tortellata a casa mia dove viene anche un bravo mecca.... se vuole mangiare i tortelli dopo avrà l'obbligo morale e non solo di sistemarmi i colli
.... e ti assicuro che i tortelli che si mangiano a casa mia sono da lacrima agli occhi... danno dipendenza...
Roberto TO: ho ricevuto il MP... ti ho risposto..
Mmanu: si, ho ancora le protezioni carter. direi che ho risposto anche a te con MP...
Luca27: no, il sottosella, o parafango posteriore dove alloggia la batt l'ho già venduto...
Walter: ho segnato il tuo numero, oggi ti mando le foto!!
Per Tutti: scusate il tempo da enterprise (era in missione quinquennale...) ma impegni importanti mi hanno decisamente tenuto fuori dal mondo per un po'... arrivo lungo ma arrivo..
ciauuzzz Sax

) però a fine mese ho una super tortellata a casa mia dove viene anche un bravo mecca.... se vuole mangiare i tortelli dopo avrà l'obbligo morale e non solo di sistemarmi i colli
.... e ti assicuro che i tortelli che si mangiano a casa mia sono da lacrima agli occhi... danno dipendenza...
) ma impegni importanti mi hanno decisamente tenuto fuori dal mondo per un po'... arrivo lungo ma arrivo..