Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: NUOVA HONDA VFR 800 ... UUUUUUUUAAAAAAAAAOOOOOOO!!!

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    ah si... hai detto proprio così... l'ho letto!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Citazione Originariamente Scritto da Supersprint Visualizza Messaggio
    Avevo la VFR 800 1998, che moto e soprattutto che motore !! esta come linea sembra ritornata sulla buona strada, e' da vedere come va ma il motore, di sicuro 12750 euro non li spenderei piu'
    Avuta anche io la 98, ma prima la 95 e prima la 92 . Il vtec ha fatto storcere il naso. Va però detto che la vtec è scomparsa solo dal mercato italiano con l'arrivo del 1200, ma in europa vendeva ancora bene fino ad oggi. La nuova, bianca ha il suo perchè, ma in italia non so se avrà successo... Forse tra i nostalgici..

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Data Registrazione
    10/08/13
    Località
    Varese
    Moto
    Speed Twin 1200
    Messaggi
    3,713
    [/QUOTE]

    Cavolo però mi piace... se facciamo finta che l'anteriore non sia troppo simile alla Panigale....
    Vederla nel filmato mi ha fatto venire sì l'effetto nostalgia. Bella.
    Potevono portare il V4 a 1000cc. L'800 è troppo poco e la 1200 è troppa...

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,752
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    mah.. ho una SC16 VF1000R del 1984 che monta un V4 998cc made in HRC.
    UNA VERA BESTIA!!
    scoppi tipo twinpulse e cascata ingranaggi.
    scalda abbestia ed e' pesante.
    pero' potentissima e raffinata.
    considerate 132 hp nel 1984...

    questa e' carina ma non vedo come possa sfondare..
    non evoca nulla del passato.
    ne corsaiolo ne touring.
    peccato.. a veder come son costruite le Honda ce' da spellarsi le mani per gli applausi.
    qualita' esente di qualsiasi critica.
    pero' , scelte tecniche ed estetiche a volte poco comprensibili...

    honda-vf1000r----1.jpg

    questa e' la mia VF-R
    mai che citi una moto di merda te

    sei a dir poco un "buongustaio"

    Citazione Originariamente Scritto da Supersprint Visualizza Messaggio
    Avevo la VFR 800 1998, che moto e soprattutto che motore !! Ancora ricordo il fischio della cascata degli ingranaggi della distribuzione; poi l'hanno tolta , hanno messo quella merda inutile del V tec e le hanno fatto quella linea non azzeccata.
    Questa come linea sembra ritornata sulla buona strada, e' da vedere come va ma il motore, di sicuro 12750 euro non li spenderei piu'
    un altro che gli piace vincere facile

    comunque , come ho gia detto tempo fa , il 1200 non è un VFR
    io speravo in un bel VFR 1000 con 130/135 cv al max e poi andavo in honda e discutavo
    sull' affare
    tornare all' 800 lo trovo un po ridicolo fosse stato un 900 avrebbe avuto piu logica 900 1200 ci stava
    mah , credo che in Honda abbiano perso un po il controllo del mercato e non sappiano cosa fare
    Ultima modifica di Norik; 07/04/2014 alle 19:40 Motivo: Unione Post Automatica
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  6. #35
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748


    un altro bel video


    Ultima modifica di peppone; 07/04/2014 alle 21:55

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di robygun
    Data Registrazione
    20/01/08
    Messaggi
    2,347
    Io rossa la trovo stupenda...
    La scelta dell'800 poi la trovo azzeccata.. dal punto di vista psicologico non è "importante" come un 1000 o un 1200 ne "piccola" come un 600 o un 7 1/2 ...

    A prestazioni invece ha abbastanza da far danni se si vuole correre o per girare carchi senza però aver 150/170cv da gestire,rifornire, mantenere...

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Data Registrazione
    16/10/06
    Località
    Montappone(ap)
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Messaggi
    4,075
    Il tester sembra paraplegico

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio


    un altro bel video


    vevamente fika
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,752
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Io rossa la trovo stupenda...
    La scelta dell'800 poi la trovo azzeccata.. dal punto di vista psicologico non è "importante" come un 1000 o un 1200 ne "piccola" come un 600 o un 7 1/2 ...

    A prestazioni invece ha abbastanza da far danni se si vuole correre o per girare carchi senza però aver 150/170cv da gestire,rifornire, mantenere...
    il problema , almeno secondo il mio inutile parere , non è la cubatura
    quando la facevano 800 vendeva senza problemi aveva un suo mercato ed è stata una gran moto
    il punto è che l' hanno tolta dal mercato per "rimpiazzarla" ( apposta tra virgolette )
    con un 1200 che non c' azzecca nulla e adesso , nella speranza di recuperare il danno hanno raffazzonato una
    moto senza imfania e senza lode
    io ho parlato di 900 perchè nell' ottica di un nuovo modello era più logico abbandonare completamente il vecchio VFR

    questa sembra un CBR800F
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  11. #40
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    sarà, ma a me la nuova veste estetica piace molto, con il bellissimo cruscotto, i manubri regolabili in altezza, i nuovi cerchi e la forc3ella tradizionale che salva i paraolio, il suono del v4 ed il bel monobraccio la rendono molto elegante e diversa dalle altre (che in realtà non ci sono più).
    si sta giocando la carta come la serie NC. niente di appariscente e tutta sostanza. forse, visti i numeri di vendita della serie NC, non è poi una brutta strategia.... in attesa che il mercato riprenda.. ci sarà la mano di quelli di Honda italia?

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •