Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: NUOVA HONDA VFR 800 ... UUUUUUUUAAAAAAAAAOOOOOOO!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Guardavo il listino ed hanno l'integra a 9000 e la crossrunner a 11.170. I 12.500 come listino non sono male se pensi che l'anno scorsoa marzo la crossrunner era in promozione a 8500
    Non guardiamo i prezzi di maxi scooter o affini che mi vien da ridere a pensare cosa puoi comprare con quelle cifre...
    Be' certo se facessero promozioni del genere sul VFR sarebbe un altro paio di maniche....

Per carità nemmeno io sono un esperto di marketing, non è mia abitudine fare il tuttologo....
    Ed è vero che rispetto al resto d'Europa siamo un mercato molto più modaiolo, però sul VFR credo che il discorso sia diverso, nessun amante del VFR si metterebbe a confrontare i decimi sui 400m o a recriminare sulle tinte monocolore (anche se ho visto in giro pure dei VFR replica repsol che non riesco a capire..., pigliati un CBR nO?).
    Ultima modifica di Osva75; 08/04/2014 alle 20:02 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •