Apperò...da quel poco che si vede mi piace! Vedremo la sostanza...![]()
Apperò...da quel poco che si vede mi piace! Vedremo la sostanza...![]()
Coltivate i vostri limiti!

La versione bianca in azione.
Però gli rc36 e45 salivano di giri con un altro entusiasmo.. Del resto le origini non mentivano![]()
Ultima modifica di peppone; 09/04/2014 alle 12:02

Se devo trovare un difetto estetico lo trovo solo sullo scarico.
A me il doppio a mezza altezza mi faceva sbavare
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma quale nuova? è sempre la stessa moto da 20 anni a questa parte!

Nel 94 c'era la rc 36 II con il motore derivato dalla rc 30 a cascata d'ingranaggi centrale. Mi sa che non le conosci le vfr![]()

Già altri tempi, comunque il video è fatto molto bene, il suono del V4 è da sbavo!!!
Certo è che la prima versione 750 l' RC24 (a cascata d'ingranaggi) e senza VTEC aveva un'altra schiena ai bassi, però è sempre una GRAN BELLISSIMA MOTO !!!
Informati .... bene!! Sono quasi 30 anni che Honda ha sul mercato questa moto e sarebbe molto difficile mantenere viva l'attenzione di un modello in tutti questi anni senza modifiche sostanziali.
Ultima modifica di france56; 11/04/2014 alle 08:19

Niente a che vedere con il 1200.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
IMG_0490.jpg
a me ricorda molto da vicino la mia... potrei innamorarmene![]()
Io subisco il fascino di brutto...
Ma domanda: davvero secondo voi vale gli stessi soldi (più o meno) di una tiger sport?
So che sono moto diverse, ma ragionando così per assurdo: ho quel budget (magari tra qualche anno usate...), voglio una moto comodoa per farci tutto, dal casa-ufficio, al viaggio, a qualche passo da solo, a qualche viaggio magari in due.
Cosa prendereste??