Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Formicolio braccio dx

Formicolio braccio dx

Nessuno ha riscontrato questo problema ? Qualcuno ha sostituito il manubrio?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Purtroppo la moto non c'entra niente. Probabile problema al tunnel carpale, se cambi moto succederà lo stesso
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Con gli anni succede😃😃

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    Col cruise control risolvi...oppure elettromiografia e semmai neurolisi del mediano al polso!!!

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Premetto che non ravviso il tuo problema, ma ammetto che dopo lunghe percorrenze il polso destro un pochino ne risente. Sono sicuro che sia dovuto alla piega del manubrio. Io sono alto 1, 74 e la sella è nella posizione bassa. Quando adotto una guida allegra, tendo ad allargare i gomiti ed a spostare il busto in avanti assumendo una posizione "motard style". Questo mi da beneficio nel controllo, ma alla lunga stanca. Abbassando i gomiti e rilassando le spalle i polsi tornano in linea con il manubrio. Peccato che tale posizione non mi restituisca molto feeling. Avrei bisogno di un manubrio dalla piega meno accentuata.
    Magari anche tu avresti bisogno di rivedere la posizione e la piega del manubrio. Infondo non siamo tutti uguali ;-)

TCP Rider Senior
    Hai montato un manubrio troppo aperto?

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Avevo anch'io il problema alla mano e al polso dx ma l'ho risolto semplicemente modificando molto leggermente l'inclinazione del manubrio e della leva del freno. Prima di fare qualcos'altro !!!!!!!

Grazie a tutti per le risposte proverò a modificare un po' l 'inclinazione

Monto manubrio originale

Proverò ad abbasarlo un po'
    Ultima modifica di Motopaci; 07/04/2014 alle 18:47 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    da un paio di anni a questa parte soffro anche io del tuo problema, ti auguro di risolverlo semplicemente variando l'impostazione perchè nel mio caso non è servito...

TCP Rider L'avatar di carlo57
    Moto
    TIGER EXPLORER 1200
    Bisognerebbe cambiare l'anno di nascita.....
    da BMW R1200GS a TIGER EXPLORER 1200

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •