grande fabietto che organizzi queste uscite che dire..... se no che: come sempre giri giusti,persone giuste,moto giuste......e poi quello che non si vede nei report la scorpacciata di curvealla prossima

grande fabietto che organizzi queste uscite che dire..... se no che: come sempre giri giusti,persone giuste,moto giuste......e poi quello che non si vede nei report la scorpacciata di curvealla prossima

Orgoglioso di aver fatto parte di questa bellissima Reunion. Seppur non conoscendo nessuno, è stato un piacere passare questa splendida giornata con tutti voi.
... come faremo ad arrivare a 100!!??

Macché truppe di assalto.... Ero con Fabio nelle retrovie e ci siamo pure persi, ahahah! Siete molto simpatici avete un bel gruppo a Lucca. Comunque ho capito chi era il nostro Bonnaiolo.... La prox volta passo a salutarti io, se non prima e salvo imprevisti, di sicuro per il raduno MC del 1 giugno a casa mia (Scarlino e trasferimento Amiata). Grazie
... come faremo ad arrivare a 100!!??

bravi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

inserite altre foto in prima pagina.... poi ne arrivano altre![]()

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Comunque bisogna regalare queste a odysseo
RAT Lucca
Black Sheep Rude
grandi ragazzi..spero davvero di esserci alla prossima![]()
Ero sicuro che il giro vi sarebbe piaciuto.
Quel nastro di asfalto è fantastico per chi ama "trotterellare e forografare" o per chi vuole "piegare" ... Carabinieri permettendo.
Il "punto di ristoro" poi è posizionato in un punto strategico e quella veranda è il giusto premio per allungare le gambe e scambiare quattro chiacchiere.
E' una mèta classica per me e signora, almeno un paio di volte l'anno.
Io, mentre voi gozzovigliavate ero in caserma per la denuncia del furto ...
Alla prossima.
P.S.
Ma dov'è quel meraviglioso Paese dei Balocchi (vintage)?
Ultima modifica di dinoroar; 07/04/2014 alle 20:36
"... l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare ... "