Originariamente Scritto da
Odysseo
La giornata è cominciata con la tanto agognata visita al Viper, che ancora non avevo fatto:
Ho respirato aria di passione, di competenza, e di nostalgia, la mia, per gli anni della giovinezza che erano ieri rievocati con maestria.
Grazie per l'emozione!
Poi tutto il resto. la strada, le moto, i panorami, la gioia di stare con gli amici a fare il gioco preferito. In fondo siamo sempre bambini.....
Nel mezzo a tutto, anche il fuori programma, il ruzzolone nella scarpata. Devo ringraziare il mio Custode che oggi ho soltanto dolori qua e la e non altro. E devo ringraziare gli amici che si sono fermati per aiutarmi. Ginino, poi, mi ha fatto tenerezza..... continuava a chiedermi come stavo e mi guardava fisso negli occhi, le mani sulle mie spalle. Forse ha avuto più paura di me. Brenford mi ha aiutato a raddrizzare il manubrio, e mi ha dato l'assist perfetto: in realtà ero sceso nel campo a raccogliere il ramoscello d'ulivo per la Pasqua, ormai prossima. E' vero, accidenti, ma come hai fatto a capirlo ??

E che bella impressione, quel gruppone... eravamo troppi per poter parlare con tutti, e questa è la cosa che mi dispiace sempre, perché con ognuno ci sarebbero mille cose da raccontarsi. Ma è già bello incontrarsi e fare un po' di strada insieme.
Un abbraccio speciale ai satanassi di Lucca e Pisa, che ieri non ho salutato a modo: D74, Tito, Simò, Ginino, Brenford ... è sempre un onore!
Allora....a quando la prossima ?