Bravi ragazzi![]()

Bravi ragazzi![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Ody, ho saputo per vie traverse della scivolata, a quel punto mi ero già perso per le Crete con gli altri... La vecchia T100 è forte quanto te ed insieme siete arrivati alla meta; questo è quello che più conta! Ed ora rimettiti in sesto con Fabio e pronti per nuove avventure.
... come faremo ad arrivare a 100!!??

Tostissimi 'sti Toscani![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Ody zzo mi combini?????????
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Io qualche dolore in ordine sparso. non ho centrato alberi nè guardrail, è andata di lusso.
La piccina ha graffi e un paio di bozzi, leve manubrio e fari li ho già raddrizzati, e la barra paramotore ha fatto il suo lavoro. e pensare che stamani l'avevo anche baciata.
il bacio di Giuda, avrà pensato....
che ha fatto la street ?
chi ?.... io ?....
![]()
Ultima modifica di Odysseo; 07/04/2014 alle 22:15 Motivo: Unione Post Automatica

Urca ody, questa non mi era arrivata. Dalle tue parole capisco che sei tutto intero, d'altronde il nostro rude biker è na roccia.

Non ci prestare bada Ody.
Tutta esperienza da mettere in cascina, anche per un vecchio e rude biker come te.
E poi queste cose contribuiscono a cementare un autentico e sincero spirito di gruppo
m'avete fatto venì na voija matta a le cinque e mezze de matina, non ve dico côsa......![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
TCP Rider