Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 151

Discussione: Street Triple R - La Teppistella

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Data Registrazione
    01/04/10
    Località
    Prato
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Messaggi
    6,971
    Bella.
    A parte i fari........
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

    CRYSTAL

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Data Registrazione
    01/03/14
    Località
    Urbisaglia (MC)... ma la scorza è Veneta
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Messaggi
    1,921
    sinceramente appena uscito il modello ero abituato ai fari tondi e questi non mi convincevano...

    ora trovo molto più belli quelli nuovi

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Karra
    Data Registrazione
    10/02/09
    Località
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    Messaggi
    3,555
    welcome....

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Dave19
    Data Registrazione
    03/11/11
    Località
    Como
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Messaggi
    668
    Bellissima!!!

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Data Registrazione
    16/10/06
    Località
    Montappone(ap)
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Messaggi
    4,075
    Bel colore

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Nuovo TCP Rider L'avatar di cjs
    Data Registrazione
    28/09/10
    Località
    Prov Pisa
    Moto
    ex z750, Speed Triple my 2011
    Messaggi
    36
    Congratulescion anche di qua Max

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Data Registrazione
    01/03/14
    Località
    Urbisaglia (MC)... ma la scorza è Veneta
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Messaggi
    1,921
    oggi finalmente sono riuscito a farci un giretto, solo un 90km, ma le impressioni sono piuttosto nette:


    - altezza
    è leggermente più alta della Z e comunque ti da anche l'impressione di essere più in alto, più... sopra la moto
    ma non è un aspetto negativo, solo ti senti più in alto di quanto non sia in realtà


    - peso
    dire che si sente tutta la differenza con una Z è un eufemismo.
    anche da ferma si muove in un attimo, in più lo scarico basso aiuta ulteriormente ad abbassare il baricentro


    - sospensioni e freni
    le sospensioni sono rigide, anche in rapporto alle mie after, in sella la posizione è una sola, sulla parte posteriore della sella, se vi spostate in avanti (nonostante la sella sia più morbida di quella della Z ) ne risentono i gioielli di famiglia
    ma è una cosa che si impara dopo i primi 5km...
    la maneggevolezza è spaventosa per i miei riferimenti, voi pensate di fare una curva e la moto l'ha fatta 2 secondi fa!
    i freni anteriori fanno impressione, basta un dito, mordono subito ma non in modo aggressivo, ed immagino debbano ancora finire di rodarsi
    il posteriore non è il massimo, devo provare ad alzare leggermente la leva per vedere se mi ci trovo meglio, anche questo probabilmente sarà da rodare, stamattina sembrava non esistere :roll: poi ho provato a fare una serie di frenate intense solo col posteriore e pare che stia acquistando funzionalità, staremo a vedere, ma la posizione ancora non i convince


    - frizione
    burro. io ho problemi di tendinite alla mano sx e per questo la mia frizione è sempre abbondantemente innaffiata di wd40 e con la leva il più possibile vicino alla manopola.
    questa la posso azionare anche con 2 sole dita, stacca subito e mi permettere di usare indice e medio sulla leva mentre le altre 2 rimangono sulla manopola


    - motore
    è strano, al minimo ha un rumore profondo unito al sibilo del 3 cilindri
    attorno ai 5.000 il sound dell'aspirazione è da orgasmo, non ha nulla a che vedere con le 4 cilindri, somiglia più ad un V6 preparato, non oso immaginare oltre ma il rodaggio non mi permette di scoprirlo. al momento dubito seriamente di pensare a cambiare scarico, il sound mi piace, la forma non mi dispiace troppo, è la sotto che non disturba nessuno, ed in più sono rarissimi gli after che mi convincono.
    al momento si sente che è ancora un po legato.


    - specchi
    Io ci vedo decisamente bene, il dx ancora da perfezionare ma va molto bene.


    - vibrazioni
    Si sente una vibrazione dovuta al motore, ma non è fastidiosa, al manubrio ed alle pedane è ottimo, nonostante le pedane non abbiano gomma ed il manubrio non abbia contrappesi








    piccoli nei...


    - cavalletto
    purtroppo non ci ho fatto molta amicizia, non ha il classico perno dove poggiare il piede per abbassarlo, devi puntare proprio sulla base, ed è un po' scomodo


    - parafango posteriore
    c'è ma... non serve ad una fava. nella strada davanti casa ho trovato 2 metri umidi, ho sparato robbaccia su tutto il sottocodone




    cosa posso dire, al momento sono... inebriato


    pyquve8e.jpg

    chiaramente prima di armeggiare con le sospensioni aspetto di farci qualche km, al momento non credo sarei obiettivo e rischierei solo di incasinare il settaggio...
    in quanti hanno sentito il bisogno di mettere mano alle sospensioni per aprire un po'?
    Ultima modifica di Kawa-Nero; 14/04/2014 alle 13:29 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Prunk
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    Brianza
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R APRC
    Messaggi
    1,279
    ebbravo max

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Data Registrazione
    04/09/08
    Località
    Pescara
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Messaggi
    3,714
    Stupenda .... e il monoposto a me piace tantissimo!!!!
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Data Registrazione
    01/03/14
    Località
    Urbisaglia (MC)... ma la scorza è Veneta
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Messaggi
    1,921
    Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    Stupenda .... e il monoposto a me piace tantissimo!!!!

    grazie!
    adesso ci sto facendo un po' l'occhio ed anche a me il monoposto non dispiace, anche se venendo dal monoposto della Z questo avvitato mi risulta meno comodo da mettere/togliere, normalmente non credo che ci avrei speso quanto costa...
    ma credo che questa la userò soprattutto da solo quindi alla fine ci può pure stare.

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •