Bella.
A parte i fari........
Bella.
A parte i fari........
sinceramente appena uscito il modello ero abituato ai fari tondi e questi non mi convincevano...
ora trovo molto più belli quelli nuovi
welcome....
Bellissima!!!
Bel colore
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Congratulescion anche di qua Max
oggi finalmente sono riuscito a farci un giretto, solo un 90km, ma le impressioni sono piuttosto nette:
- altezza
è leggermente più alta della Z e comunque ti da anche l'impressione di essere più in alto, più... sopra la moto
ma non è un aspetto negativo, solo ti senti più in alto di quanto non sia in realtà
- peso
dire che si sente tutta la differenza con una Z è un eufemismo.
anche da ferma si muove in un attimo, in più lo scarico basso aiuta ulteriormente ad abbassare il baricentro
- sospensioni e freni
le sospensioni sono rigide, anche in rapporto alle mie after, in sella la posizione è una sola, sulla parte posteriore della sella, se vi spostate in avanti (nonostante la sella sia più morbida di quella della Z ) ne risentono i gioielli di famiglia
ma è una cosa che si impara dopo i primi 5km...
la maneggevolezza è spaventosa per i miei riferimenti, voi pensate di fare una curva e la moto l'ha fatta 2 secondi fa!
i freni anteriori fanno impressione, basta un dito, mordono subito ma non in modo aggressivo, ed immagino debbano ancora finire di rodarsi
il posteriore non è il massimo, devo provare ad alzare leggermente la leva per vedere se mi ci trovo meglio, anche questo probabilmente sarà da rodare, stamattina sembrava non esistere :roll: poi ho provato a fare una serie di frenate intense solo col posteriore e pare che stia acquistando funzionalità, staremo a vedere, ma la posizione ancora non i convince
- frizione
burro. io ho problemi di tendinite alla mano sx e per questo la mia frizione è sempre abbondantemente innaffiata di wd40 e con la leva il più possibile vicino alla manopola.
questa la posso azionare anche con 2 sole dita, stacca subito e mi permettere di usare indice e medio sulla leva mentre le altre 2 rimangono sulla manopola
- motore
è strano, al minimo ha un rumore profondo unito al sibilo del 3 cilindri
attorno ai 5.000 il sound dell'aspirazione è da orgasmo, non ha nulla a che vedere con le 4 cilindri, somiglia più ad un V6 preparato, non oso immaginare oltre ma il rodaggio non mi permette di scoprirlo. al momento dubito seriamente di pensare a cambiare scarico, il sound mi piace, la forma non mi dispiace troppo, è la sotto che non disturba nessuno, ed in più sono rarissimi gli after che mi convincono.
al momento si sente che è ancora un po legato.
- specchi
Io ci vedo decisamente bene, il dx ancora da perfezionare ma va molto bene.
- vibrazioni
Si sente una vibrazione dovuta al motore, ma non è fastidiosa, al manubrio ed alle pedane è ottimo, nonostante le pedane non abbiano gomma ed il manubrio non abbia contrappesi
piccoli nei...
- cavalletto
purtroppo non ci ho fatto molta amicizia, non ha il classico perno dove poggiare il piede per abbassarlo, devi puntare proprio sulla base, ed è un po' scomodo
- parafango posteriore
c'è ma... non serve ad una fava. nella strada davanti casa ho trovato 2 metri umidi, ho sparato robbaccia su tutto il sottocodone
cosa posso dire, al momento sono... inebriato
pyquve8e.jpg
chiaramente prima di armeggiare con le sospensioni aspetto di farci qualche km, al momento non credo sarei obiettivo e rischierei solo di incasinare il settaggio...
in quanti hanno sentito il bisogno di mettere mano alle sospensioni per aprire un po'?
Ultima modifica di Kawa-Nero; 14/04/2014 alle 13:29 Motivo: Unione Post Automatica
ebbravo max
Stupenda .... e il monoposto a me piace tantissimo!!!!
grazie!
adesso ci sto facendo un po' l'occhio ed anche a me il monoposto non dispiace, anche se venendo dal monoposto della Z questo avvitato mi risulta meno comodo da mettere/togliere, normalmente non credo che ci avrei speso quanto costa...
ma credo che questa la userò soprattutto da solo quindi alla fine ci può pure stare.