Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 151

Discussione: Street Triple R - La Teppistella

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Data Registrazione
    01/03/14
    Località
    Urbisaglia (MC)... ma la scorza è Veneta
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Messaggi
    1,921
    Citazione Originariamente Scritto da Karra Visualizza Messaggio
    Avevo capito che avevi comprato la z 800


    annamo bbene...

    non l'ho neanche presa in considerazione...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Data Registrazione
    01/03/14
    Località
    Urbisaglia (MC)... ma la scorza è Veneta
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Messaggi
    1,921
    dopo i primi 300km sono tremendamente felice dell'acquisto, solo credo dovrò ammorbidire le sospensioni
    sulle strade in ottime condizioni sono una goduria, ma se il fondo non è perfetto saltano troppo per i miei gusti...

    cosa mi consigliate, aprire un click di compressione e vedere per un po' come va?
    purtroppo non sono uno smanettone con le sospensioni e non ho quasi mai messo mano, anche perchè nella mia vecchia la forca non si poteva toccare

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di Le89le
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Como
    Moto
    Street R '012
    Messaggi
    3,941
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    dopo i primi 300km sono tremendamente felice dell'acquisto, solo credo dovrò ammorbidire le sospensioni
    sulle strade in ottime condizioni sono una goduria, ma se il fondo non è perfetto saltano troppo per i miei gusti...

    cosa mi consigliate, aprire un click di compressione e vedere per un po' come va?
    purtroppo non sono uno smanettone con le sospensioni e non ho quasi mai messo mano, anche perchè nella mia vecchia la forca non si poteva toccare
    si togli un click alla compressione, oppure se vuoi mantenerla comunque rigida ma più confortevole leva un click alle estesione.

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Data Registrazione
    01/03/14
    Località
    Urbisaglia (MC)... ma la scorza è Veneta
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Messaggi
    1,921
    Che differenza c'è in soldoni?
    Io vorrei evitare i colpi secchi ed i rimbalzi

    inviato dal mio neurone buono con tapatalk

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Data Registrazione
    17/07/13
    Località
    Pisa Salento
    Moto
    Street Triple R 2014
    Messaggi
    1,042
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    Che differenza c'è in soldoni?
    Io vorrei evitare i colpi secchi ed i rimbalzi

    inviato dal mio neurone buono con tapatalk
    Io alla mia avvertivo la stessa cosa.Mi sono preso il libretto in mano ho controllato la tabella delle regolazioni e ho messo tutti i registri di compressione ed estensione nei valori che rientrano nella guida comfort dato che da originale era settata quasi da pista.Con gli asfalti che ci sono da noi purtroppo bisogna fare così.Se la voglio un pò più rigida faccio presto a impostarla su standard..

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Data Registrazione
    01/03/14
    Località
    Urbisaglia (MC)... ma la scorza è Veneta
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Messaggi
    1,921
    Devo verificare, sinceramente non so come sia settata ora...

    inviato dal mio neurone buono con tapatalk

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Data Registrazione
    01/03/14
    Località
    Urbisaglia (MC)... ma la scorza è Veneta
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Messaggi
    1,921
    Ehmm... Ma come cavolo si arriva al registro estensione della forca?



    Altra domanda, come vedete i registri non sono orientati uguali, c'entra qualcosa? Scusate ma non sono abituato alle sospensioni regolabili, per me è tutto nuovo

    Edit:
    Al momento ho aperto di un click la compressione sia davanti che dietro, riportando i valori a quanto previsto dal manuale, il conce la aveva leggermente irrigidita, però oggi piove e non posso fare nemmeno 5km di prova...

    inviato dal mio neurone buono con tapatalk
    Ultima modifica di Kawa-Nero; 15/06/2014 alle 10:05

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Messaggi
    1,991
    Devo dire che il colore grigio sta molto meglio rispetto alla vecchia street r.Complimenti e divertiti tanto!!Ciao.
    Street R 2010

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Data Registrazione
    01/03/14
    Località
    Urbisaglia (MC)... ma la scorza è Veneta
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Messaggi
    1,921
    Grazie Paolo,
    Scordavo che stamattina ho montato i tamponi forcella



    E mia moglie ha ordinato protezioni motore è forcellone Gb racing

    inviato dal mio neurone buono con tapatalk
    Ultima modifica di Kawa-Nero; 15/06/2014 alle 16:26

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Data Registrazione
    01/03/14
    Località
    Urbisaglia (MC)... ma la scorza è Veneta
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Messaggi
    1,921
    nessuno che mi possa dare qualche dritta riguardo ai registri della forca?

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •