il tuo nick mi suonava famigliare
beh sara' una piuma rispetto alla vecchia zeta

il tuo nick mi suonava famigliare
beh sara' una piuma rispetto alla vecchia zeta

Grazie mille, la prossima volta che passo per cingoli ti avviso e magari ci si fa un caffè e 2 parole dal vivo
inviato dal mio neurone buono con tapatalk

Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

lasciata oggi a Gadani per tagliando, montaggio protezioni telaio, e già che ci siamo abilitazione disattivazione abs, anche se dubito lo farò mai...
e probabilmente faccio diminuire leggermente il precarico sia davanti che dietro
Ultima modifica di Kawa-Nero; 12/07/2014 alle 23:15

mi hanno appena chiamato che la moto è pronta, anche se io la posso ritirare solo sabato
però niente tamponi
non sono disponibili al momento ed arriveranno verso fine mese.
ci sono rimasto abbastanza male, è una componente abbastanza richiesta e non trovarla mi fa strano che non li abbiano in negozio nè tantomeno a magazzino Triumph

su guarda i concessionari si perdono proprio con queste cagate figurati con robe più serie… per carità' non saranno tutti uguali ma qui dentro penso che ognuno possa dire la sua

ritirata sabato dal tagliando, ho provato ad alleggerire un filo il precarico per vedere come si comporta, e nella strada di ritorno non ho più avuto il vecchio problema del saltellamento e dei colpi secchi...
quindi ora ho riportato la compressione com'era prima, chiudendo di 1 click per vedere se basta la modifica del precarico per non farmi maledire le nostre strade demmerda...
sono sempre più felice di sta moto, e poi quel motore sale che è uno spettacolo!!!
al momento evito ancora di superare gli 8000 (sono a 1200km +o-) ma anche così è uno sbavo!
ps
niente tamponi, vediamo quando arriveranno

Aggiunta la griglia radiatore r&g

Ci sono voluti mesi, adesso sono arrivati ma li monterò in primavera.
Vedendoli da vicino sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta