a bella idea la tua indurisci per alzare il culo pero'
a bella idea la tua indurisci per alzare il culo pero'




Negativo!!! così facendo ottieni il risultato unico di indurire eccessivamente il mono, devi tarare la molla sul tuo peso, per alzare la moto dietro devi cambiare il mono e prenderne uno con interasse regolabile, se poi la vuoi più "caricata" sull' anteriore devi sfilare legermente le forcelle, ma non ottieni un risultato estetico, solo funzionale, solo che per il setting delle sospensioni devi considerare un sacco di variabili, non è così facile. Dipende anche da come usi la moto.
Un altro modo per alzare il posteriore è cambiare la lunghezza del pantografo... vendono dei kit per alzare il posteriore tipo streetfighter, ma poi la geometria della moto viene stravolta e diventa meno performante...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
....devi metterci un sacco di wd 40 per sbloccare(se nn le hai mai toccate sono stra ossidate le ghiere...smolli quella sopra facendola salire e fai girare quella sotto...ovvio che un pò duro è...cmq come già detto...così auemtni il precarico della molla...per cui l'altezza di partenza a cui incomincia a lavorare...per risp a Japkiller...max era stato avvisato...è una prova...economica e nn è detto che poi si trovi cmq con la moto...
ho provato in tutti i modi non riesco a girar la ghiera verso l'alto gira ma verso il basso no, immagino è la molla che fà forza, ma per questo avrei bisogno di CHIAVI SETTORI O C giuste... DOVE LE POSSO TROVARE? non riesco a trovarle!!! ;-(
e sapete la misure delle 2 ghiere? la ghiera sopra è piu piccola quella sotto è piu grande.
dammi retta,un tondino di ferro abbastanza lungo e un martello....devi dare dei colpi ben forzuti,non aver paura le ghiere non si spaccano






dammi retta, vai dal meccanico






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