Io ci saro' sia Sabato che Domenica con zav, mi son prenotato un hotel in zona , almeno una doccia e un paio d'ore di sonno le devo fareormai son veccio
![]()
Non so' ancora se verro' in moto o in macchina pero' credo che in pista non ci saro proprio![]()

Io ci saro' sia Sabato che Domenica con zav, mi son prenotato un hotel in zona , almeno una doccia e un paio d'ore di sonno le devo fareormai son veccio
![]()
Non so' ancora se verro' in moto o in macchina pero' credo che in pista non ci saro proprio![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

...infatti per gli alberghi che fate? Io vorrei farmi tutti i 3 giorni...![]()

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Ciao a tutti come va? io sicuramente un gioeno me lo faccio, non so se giro (la grana č poca e devo risparmiare su tutto...) e venendo da bologna in un'oretta sono su, non ho ancora deciso quando ma credo sabato.
Ciao a tutti.
P.S. Belle le foto del Track Day, complimenti per le moto... e gli adesivi poi!!!![]()
![]()

io vado giu sabato mattina e dormo in tenda.
se qualcuno vuole fare la strada assieme vado per mantova e poi giu a parma.
poi via gli borse, bauletto e specchietti, una controllata alle gomme e via in pista![]()
mentre la sposa monta la tenda
![]()
![]()

simone, io un giorno vado, ma non so ancora quale. Mi sto accordando con il mio collega, ma lui puō solo il venerdė, mentre io preferirei il sabato o la domenica....
Se decido per il sabato, te lo dico che magari facciamo la strada assieme...

penso sia opportuno fare una lista cosė si capisce meglio chi va e in che giorni.
VENERDI
- fulvioz
-
SABATO
- fulvioz
- simonepd+zav
- muttley+zav
DOMENICA
- fulvioz
- simonepd+zav
- muttley+zav
- giampippi + zav ???

VENERDI
- fulvioz
-
SABATO
- fulvioz
- simonepd+zav
- muttley+zav
DOMENICA
- fulvioz
- simonepd+zav
- muttley+zav
- giampippi + zav
- Vince

VENERDI
- fulvioz
-
SABATO
- fulvioz
- simonepd+zav
- muttley+zav
- Rici+zav
DOMENICA
- fulvioz
- simonepd+zav
- muttley+zav
- giampippi + zav
- Vince
- Rici+zav

ci vediamo venerdi 1
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________