Sono riuscito a risolvere... Con una punta fina ho forato e pian piano ho tolto la vite in ergal che si era tutta sbriciolata al l'interno.. Poi ho acquistato un set per rifare la filettatura e con pazienza e tornato come prima.. Sembrerebbe che non ha perdite di olio speriamo mantenga la filettatura nuova![]()
ragazzi rispolvero questo topic perchè anche io mi sono accorto di avere un piccola perdita d'olio, ma da 2 viti in basso del carter lato sinistro!però non si tratta di trasudorazione, mi fa proprio la gocciolina a motore caldo! ho asciugato almeno 3-4 goccioline poi ho lasciato perdere, vediamo domani come la trovo... ! la mia impressione è che lo sporco abbia fatto un po' da tappo, infatti pensando fosse sporco dovuto alla trasudorazione l'ho pulita e dopo ha cominciato a perdere! voi cosa mi consigliate di fare?

Se sei in Brianza, portala da Pettinari e dormi tranquillo.
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Trafilava anche a me.
Mezzo giro ai bulloni ed ho risolto.
sospiro di sollievo ragazzi... passato oggi da pettinari (gentilissimo tra l'altro), avevo alcune viti mooooolto lente! una bella stretta e tutto ok. adesso la terrò sotto controllo ma credo/spero di avere risolto. comunque ho pochi km e mi sembra strano che siano già così lente, mi viene quindi il dubbbio che al primo tagliando non abbiano cotrollato e questo mi fa arrabbiare e non poco!
Ultima modifica di brasius; 17/05/2014 alle 20:41
si... ma lo segnano come fatto però!!! e te lo fanno pure pagare![]()
IN MEDIO STAT VIRTUS
Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive