monster 796... mai una goccia d'olio...
anche io ho lo stesso problema me ne sono accorto oggi. In prestazioni la moto non si discute, ma dopo aver speso 9000 euro non è possibile avere una moto che a 3 mesi dall'acquisto perde olio e la sella riga il telaio...
@brasius se non ti fidi di triumph milano vai da magnoni triumph varese[/QUOTE]
non è che non mi fido, perchè in realtà si sono sempre comportati benissimo quando ho avuto altri piccoli "problemucci" e mi sono sembrati molto bravi e preparati. però ci sono rimasto un po' male visto che c'erano alcune viti lente... per il resto non posso lamentarmi di nulla!
il discorso a cui mi riferivo nel post precedente in merito ai controlli più seri tipo corpi farfallati o controllo gioco valvole era generico, visto che richie17 diceva che ormai il controllo bulloneria non lo fa più nessuno. era più uno sfogo, non volevo parlare male.![]()
Ultima modifica di brasius; 17/05/2014 alle 20:54 Motivo: Unione Post Automatica
mi devo aggiungere anche io alla lista
il trafilaggio la mia lo fà sul lato sx sopra al carterino in plastica che copre il pignone, ma non riesco a capire da dove arrivi
di preciso...idee?
avete il manuale d'officina della street? sapete a quanto serrare i dadi?
Nuovo TCP Rider
prova a stringere tutte le viti e risolverai quasi sicuramente.
se non sbaglio le coppie di serraggio dovrebbero essere nelle ultime pagine del manuale di uso e manutenzione che ti hanno dato... altrimenti passi in officina e fai stringere, ci mettono 2 minuti!![]()
ieri sono andato dal concessionario per informarlo del problema, dopo aver dato un occhiata alla moto mi ha detto
che probabilmente si tratta del paraolio del pignone anche se, chiaramente, per esserne sicuro deve smontarlo.
ora ho appuntamento il 9 giugno perchè essendo l'unico concessionario triumph della zona di bergamo
è pieno di lavoro...beato lui