'ginokkio'..dipende dal corso di guida ke farai...posso kiederti quanto stai pagando x questi corsi e ki li sta organizzando? grazie
'ginokkio'..dipende dal corso di guida ke farai...posso kiederti quanto stai pagando x questi corsi e ki li sta organizzando? grazie

Ci mancherebbe, allora è organizzato da un club Guzzi di Senago. Ci sono 2-3 "istruttori" con un massimo di 10/12 persone in pista. Non è un corso della 76racing, ma vengono fatti da due piloti di Guzzi cup. Per me che sono scarso vanno più che bene. 5 sessioni da 20 minuti intervallate da 5 sessioni di teoria, ed ovviamente pista dedicata per quella sessione. Costo di 100€ con 20€ poi giri tutto il giorno
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Stefanoqv; 07/04/2014 alle 13:03
ah cpto...ma anke a Franciacorta lo farai con loro? in ke data? dove mi posso informare su internet x partecipare?

No, a Francia ci vado con degli amici loro lo fanno solo a Castelletto . Onestamente su internet non so dove trovarlo,forse sulla pagina FB del club. Adesso lo scopro, io lo so perché ho conosciuto il pilota. La prossima data dovrebbe essere la seconda di maggio l'11. Se vuoi ci scambiamo i contatti e ti tengo aggiornato!

bah....io andrò controcorrente....a castelletto io mi ci diverto come un pazzo....è una pista piccola ma mooolto tecnica....che una volta che capisci come si gira fai davvero la differenza.... io ci ho girato sia con la day (vedi avatar) sia con la speed 2011 che possiedo ora...(che dovrebbe essere un pò più agile della tua) e con entrambe ci giro bene e in scioltezza....
il ginocchio io lo metto giù in tutte le curve e semicurve...ma quello è soggettivo ......![]()

Quella del ginocchio era una battuta![]()

Non sarà un corso della 76racing, ma credo mi sia molto utile ;-)
Da noi non fanno nulla, non c'è nulla, noi paghiamo solo le tasse Piero...anzi tù la pista di binetto c'è l'hai vicina io devo farmi 230 km di andata e lo stesso per il ritorno. Prima che la finanza la sequestrasse, avevamo uno sputo di pista da Kart che quantomeno ci toglieva dalla strada.
image.jpg

Noi in lombardia siamo abbastanza fortunati!
Monza
Castelletto
Franciacorta
Tazio Nuvolari (appena aperta)
Cremona
San Martino del Lago