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Risultati da 41 a 50 di 94

Discussione: Speed in pista

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    ok grazie,mi confermi anche la maggior potenza anche all avvio?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  2. # ADS
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  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ok grazie,mi confermi anche la maggior potenza anche all avvio?
    Ci son vari modelli,con spunto in avvio diverso;devi chiedere a loro.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
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    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    più che paratelaio (che non si sa mai che danni può fare in caso di caduta) metterei protezioni in carbonio sul telaio per evitare graffi e delle belle protezioni, anche un po' sporgenti, per i carter
    dici che ne vale la pena?
    Costano 130 euro sulla baia anzichè i 60 di un tampone paratelaio...

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
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    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    dici che ne vale la pena?
    Costano 130 euro sulla baia anzichè i 60 di un tampone paratelaio...
    il fatto è che con il tampone ti deve andare di culo.
    fermo restando che uno si augura di non cadere mai, tra strada e pista ci possono essere tante variabili e, ti assicuro, ne ho visti parecchi di telai strappati a causa dei tamponi. non so se con una protezione diversa ci sarebbero stati meno danni, ma credo che qualcosa che non rischia di bloccarsi a causa di qualche ostacolo può essere migliore.

    poi il parere di leo, dade o qualcun altro che va spesso in pista può essere illuminante in tal senso. io, per la mia strabicona, ho preso le protezioni per i carter
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
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    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
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    Vediamo cosa dicono gli altri.
    Ho 100 euri che mi ballano su PayPal , ci sto a portarmi a casa paraforcelle e tamponi.
    In caso prendessi paracarter e paraforcelle ci devo attaccare 70€.
    La spesa non è esorbitante però vorrei spendere una volta e basta

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di Ciao sono carlo bora
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    Per i tamponi para forcelle con 5€ te li fai..prendi na barra filettata e ti fai fare due tamponi in teflon forati per farci passare la barra..poi le fissi..io ho fatto così..non saranno rizoma o altro ma il loro lavoro lo dovrebbero fare..spero di non provarli..


    Inviato con taratatà
    Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Vediamo cosa dicono gli altri.
    Ho 100 euri che mi ballano su PayPal , ci sto a portarmi a casa paraforcelle e tamponi.
    In caso prendessi paracarter e paraforcelle ci devo attaccare 70€.
    La spesa non è esorbitante però vorrei spendere una volta e basta

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Io ho paracarter,paratelaio e paraforcellone in carbonio e poi ii tamponi .....ah,i tamponi li ho anche al perno ruota ant,per proteggee pinze e piedini

    Citazione Originariamente Scritto da Ciao sono carlo bora Visualizza Messaggio
    Per i tamponi para forcelle con 5€ te li fai..prendi na barra filettata e ti fai fare due tamponi in teflon forati per farci passare la barra..poi le fissi..io ho fatto così..non saranno rizoma o altro ma il loro lavoro lo dovrebbero fare..spero di non provarli..


    Inviato con taratatà
    Questi!
    Solo che li ho neri ....

    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    il fatto è che con il tampone ti deve andare di culo.
    fermo restando che uno si augura di non cadere mai, tra strada e pista ci possono essere tante variabili e, ti assicuro, ne ho visti parecchi di telai strappati a causa dei tamponi. non so se con una protezione diversa ci sarebbero stati meno danni, ma credo che qualcosa che non rischia di bloccarsi a causa di qualche ostacolo può essere migliore.

    poi il parere di leo, dade o qualcun altro che va spesso in pista può essere illuminante in tal senso. io, per la mia strabicona, ho preso le protezioni per i carter
    Dipende da come e dove è messo il tampone;io l'ho messi alla prova da poco,con una caduta banale in strada....tampone consumato e piegato,ma il resto sano.
    A volte il problema del tampone è che può far da perno e ribaltare la moto e lì entra in gioco il discorso dei tamponi ad archetto....
    Le protezioni in kevlar e/o carbonio proteggono solo da scivolate,mentre il tampone ti fa anche da "spessore",lasciando altre parti della moto lontane dall'asfalto ( io ho fatto pochissimi danni alla tuono,mi son fatto più male io....).
    Potendo forse avrei montato tamponi ad archetto (doppio attacco) al posto del singolo,ma potrebbero anche solo essere seghe mentali ed io preferisco le seghe vere ....
    Ultima modifica di leo; 19/09/2014 alle 08:04 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
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    Citazione Originariamente Scritto da Ciao sono carlo bora Visualizza Messaggio
    Per i tamponi para forcelle con 5€ te li fai..prendi na barra filettata e ti fai fare due tamponi in teflon forati per farci passare la barra..poi le fissi..io ho fatto così..non saranno rizoma o altro ma il loro lavoro lo dovrebbero fare..spero di non provarli..


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    Si può fare ma bianchi non sono belli sembra un pezzo per un trattore

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di Ciao sono carlo bora
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    Lo so ma a me interessa la funzionalità..non l'estetica..
    Per il resto son gusti..e poi per 5€ van bene così...


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    Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di Aco10
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    BMW HP4 2014
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    Grandi ragazzi!!!
    allora per per ricapitolare:
    - Scarico basso 3 SC Conico --> 390,00 € (qualcuno ha detto titanio -Quale per uso pista?- un amico mi ha detto che è meglio andare su Arrow 3-1 basso non omologato);
    - Pedane arretrate Lightec --> 406,00 € (e sembrano molto belle e curate);
    - Batteria al litio Skyrich --> 119,00 €;
    - Protezioni in carbonio per telaio, carter ecc. --> 650 € circa;
    - Portatarga Rizoma --> 169,00 € (qualcuno che ha questo portatarga: è facile da rimuovere? è possibile mettere il plug & play)
    - Indicatore di marcia PZ Racing --> 90,00 €.

    aggiungerei:
    - centralina Rapid bike (costo???)
    - Gomme tipo Supercorsa SP (oppure qualcosa di simile)
    - pastiglie Brembo SC
    - Proguard Rizoma (li ho già da montare!)

    che dite? cosa manca? hihihiihh!
    i primi punti sommano 1.890,00 € di listino. Il resto non so bene, comunque aumentano di non poco l'importo.

    Diciamo che così su due piedi, si tratta di un bel investimento!!! :link: vediamo cosa mi dite....
    Lamps e grazie delle dritte!!!

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