


Ecco l'hai detto tu..ci vuole allenamento e forza....poi se per te 50 kg in meno non sono nulla, vol dire che sei maciste, io preferisco danzare tra le curve con la mia leggerissima 600 che "faticare" con la speed....che tra l'altro adoro come mezzo stradale e per il divertimento in collina.
Prova a fare 2-3 giornate di fila a bordo di 170 kg carenati e poi lo stesso sulla cicciona da 220 kg scarenata, vediamo quale ti distrugge per prima.
P.s.
Ovviamente parlo per puro uso pista.
Ultima modifica di SpeedAC; 21/09/2014 alle 22:22

Be ma io con la speed mi faccio 150km al giorno per andare a lavoro ed il sabato in pista lo reggo, con una carenata farei più fatica. Invece più giorni di seguito in pista è come dici tu. Ogni moto ha un suo perché in generale e non si può fare un paragone ristretto solo ad episodi.. cmq in effetti per chi in pista ci va spesso la speed non è l'ideale sono d'accordo






Se non si parla di competizioni,non ci trovo grande differenza;andrai più veloce alla lunga con la carenata,ma del tempo a chi interessa?
Io mi son fatto 2 giorni ad imola (che è una pista parecchio impegnativa e tecnica) con la mia tuono del 2003,insieme a tanti amici con le daytona.Per di più io sono andato in moto ad imola da firenze(venerdì sera,abibamo girato sabato e domenica) e domenica sera ci son tornato dopo una giornata in pista,facendomi 150km di autostrada....
A me piacciono le moto fisiche,che devi sbattere in curva ed i semi mannubri non li ho mai amati,neanche in pista(figuriamoci in strada)....


In effetti la Speed potrebbe andare anche bene, condividendo comunque il pensiero che una carenata in pista è sicuramente più a suo agio.
Tornando al ragionamento dei pezzi che mi servirebbero per avere una Speed più orientata alla pista, sarebbero 1.800 € circa per averla come voglio io.
E se vi dico che con poco meno e permutando la mia, riuscirei a prendere una S1000RR del 2011 con 8000 km: Voi cosa mi dite???
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


beh...se si parla di pista S1000RR....
per quanto se ne dica i semimanubri in pista se uno sa andare non li batte nessuno.... IMHO![]()
PH4_7400 1.jpgPH4_7401 3.jpgPH4_7410 2.jpg..questo è ciò ke mi è successo a San Martino del lagor nella curva a gomito all inizio del rettilineo davanti ai box...mi avevano suggerito di farla in 2" e così ho fatto ma ad ogni giro pelavo un po la frizione in apertura x farla in coppia prima..ma al 4' giro ho esagerato foorse e la moto si è girata di 180° su se stessa e fortunatamente nn mi ha fatto l high side..senno sarei ancora lì a piangere le rovine della mia moto, mi è andata di lusso ho strsciato la pedana sx e il tampone![]()



Auguri!!! per il missile reggipalle!!! ah fatti dare anche un kit di cerotti..............
Saermex 500 curva stupida quella dove sei caduto, per di più in piena traiettoria c'è quella stupida pezza di catrame iperscivolosa...però perdonami fare le curve sfrizionando. quando ci sei stato a San Martino?? magari ci siamo sbagliati
Ultima modifica di SpeedAC; 25/09/2014 alle 15:52
Ci sono andato l anno scorso a fine luglio..magari mi sono espresso male cmq tenevo la frizione un po tirata mentre inziavo a dare gas x nn farla scendere troppo di giri..bhè dalle foto nn si deduce ma la moto si è girata subito..mi ha andato di culo..ke fortuna và![]()