PER ME è IL PICKUP.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io non ho provato.. Sti giorni guarda l alternatore
Qualcuno sa i valori da guardare sull alternatore con il tester?
Ultima modifica di Hardtechno; 14/04/2014 alle 11:29 Motivo: Unione Post Automatica
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
Si si ho provato, stesso risultato.. Quello che ho notato invece è che il contamarce in questi casi mi fa un po' di confusione; la marcia che mi visualizza non è quella vera, tipo mi segna la 3° in realtà sono in 2°.
Solitamente non fa errori, però quando smanetto il cambio per provare a farla partire mi impazzisce un po'... Non credo che le due cose siano collegate però...
Hai ragione anche te!![]()

Dovrebbe stare tra 200 e 220ohm giusto? ...forse abbiamo trovato *-*
Edito anche qui per maggior visibilità:
Il meccanico ha testato il mio e da 450-500ohm. E' da cambiare no?
Link dove acquistarli? quello della baia non funziona e non ho capito se Questo va bene. Vi aspetto prima di fare cazzate, grazie.
Magari anche dove prendere la guarnizione del volano... che non ci capisco na mazza![]()
Ultima modifica di Hardtechno; 14/04/2014 alle 15:09
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

Alternatore produce corrente alrernata, misurare una resistenza sul un alternata è il miglior modo per far scoppiare il tester
Metti il tester su corrente alternata AC dovrebbe segnare e vedi quanto segna dovrebbe uscire dal alternatore 60v in alternata
cosa intendi per cavi? attaccata al mantenitore?
il motorino da segnali di vita? ovvero quando vai a provare per accendera il motorino gira o la moto fa STACK! ?
hai controllato la batteria? quanti volt hai?
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Figa che rogna sti pick up :-I