la mia nel box è sotto fase ,quando troverò li vicino chi ha provato a rubarla lo carico in auto e lo scarico da un'altra parte senza nemmeno pensarci.
Devo solo ricordarmene al mattino altrimenti![]()

la mia nel box è sotto fase ,quando troverò li vicino chi ha provato a rubarla lo carico in auto e lo scarico da un'altra parte senza nemmeno pensarci.
Devo solo ricordarmene al mattino altrimenti![]()
Ti sono vicino, mi dispiace tanto...
Purtroppo so bene cosa significa!!!
Vennero a farmi visita in casa e tutto ciò che aveva un valore lo portarono via!!!
Immaginate che dove c'era oro ci stava anche qualcosa di bigiotteria, bhè qulla roba la lasciarono ovviamente, quindi ebbero tutto il tempo di selezionare ciò che serviva e ciò che non serviva...
E rientrare in casa dove dormi, cresci i tuoi figli, hai la tua privacy e tutto ciò che hai comprato con i tanti sacrifici e tante rinunce all'improvviso non c'è più.......è un colpo al cuore!!!
Purtroppo la vita è questa, e non bisogna disperarsi nè tantomento abbattersi!!
Bisogna reagire pensando sempre che si cade ma ci si deve rialzare con ancora più grinta....
Lo so, non è semplice ma chi vi parla è uno che sa cosa significa...non uno che sa solo dare consigli senza aver prima assaporato il gusto amaro della vita!!!
Quindi reagisci e vedrai che la tua prossima moto sarà ancor più bella di quella che ti hanno rubato e che arriverà ancor prima di quanto tu pensi...
Dai sù, reagisci!!
Vivere è cosa rara al mondo, molta gente esiste soltanto......