Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 115

Discussione: [Report] Copa Daytona - round 7 Aprile - Mugello

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771

    [Report] Copa Daytona - round 7 Aprile - Mugello

    Arrivato sono e salvo a casa, apro il report per questa giornata di gas e adrenalina.

    Sveglia all'alba, nemmeno tanto è il solito orario con cui vado al lavoro, solo che invece di andare verso l'ufficio, mi dirigo al tempo della velocità....



    non mi aspettavo una mattinata così fredda, da Lucca al Mugello c'è davvero un'aria pungente, inclusa una nebbia degna della Londra più invernale.

    Arrivo e già il box è in fase di preparazione e risveglio, termo coperte, regolazioni, discussioni su gomme, traiettorie..... sulla lauta cena che ancora si ripresenta....







    Nel box accadono cose che sono i motociclisti possono spiegare... scatta l'amore!





    Railspike è fortunato la sua lady lo accudisce e segue come meccanico.... poi se non da del gas niente cena...



    la mia vecchietta con 81.000 dopo il primo turno di riscaldamento





    Roberto.To è intento a sistemare la sua day perchè i tempi ed il motore o meglio la frizione non lo soddisfano affatto



    Gemelle diverse



    Leo soddisfatto dopo la sgroppata in pista



    Boris pare rilassato, ma fino a qualche istante prima era inferocito per gli assetti.... per fortuna fa da tecnico e meccanico di se stesso



    doppio relax



    Primi inconvenienti... maledetto tappo dell'olio per fortuna - rider Ok



    Il campione del mediterraneo Domenico Fasanella aka Gattoteppista pronto a fare fuoco e fiamme



    Baxi che con il daytona è diventato un missile in pista, è intento a migliorare ulteriormente il suo setting



    il simpaticissimo nonchè velocissimo Gnomo oggi ha avuto una giornata no, capita anche ai migliori - l'importante è Rider Ok



    un gruppo di giovani scalmanati, anche qui qualche visita alle spiagge ghiaiose del Mugello Beach - Rider Ok



    Il sottoscritto e Wit beccati in una presa di wrestling



    il sole splende



    roberto.to è indispettito dai tempi, qualcosa non quadra come dovrebbe



    Consorte e Railspike, simpaticissimi e disponibilissimi come tutti a dare una mano, questa è quella che si chiama fratellanza tra motociclisti!



    Marcobach davvero simpatico e disponibile a dare una mano a chi è parecchio impedito con viti e bulloni

    Un ringraziamento a tutti coloro che c'erano, sono passati a salutare (grazie Roby1774) , si sono divertiti e hanno partecipato a questo round della copa daytona.

    Io alla fine ho fatto il battesimo della pista, infondo chi va al mulino s'infarina no? Eppure non stavo manco spingendo tanto, anzi ero lento più dell'anno scorso alla Luco puff partita quando sono andato ad appoggiare e via.... verso le spiagge immacolate del mugello

    una scivolata, una bella scivolata innocua, con mega nuvolone di polvere, salvo qualche dolorino al mignolo della mano sx, del piede dx e la tiba della gamba destra con un bernoccolo tutto ok.

    oggi non so come mai c'è stata una corsa agli ombrelloni delle famose spiagge del mugello beach.....



    E' stata comunque una bella giornata, sempre bello rivedere tutti voi!

    Lo sponsor presente in circuito! Metabond



    i miglioramenti dei tempi di chi ha testato il prodotto sono stati tangibili.

    L'analisi del dopo "gara" dell'esperto Maurotrevi

    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    LE PAGELLE

    Boris69 Voto 7.5
    Agguerrito e determinato come non mai migliora i suoi tempi e non accetta di avere Axa davanti così ci prova ad ogni curva! massiccio e incazzato, ci piace!
    in foto il tentativo di sorpasso in esterno ad Axa staccando dove spazio non c'è!


    Roberto.to voto 4
    Passa l'inverno a cercare scuse sulla moto nuova ed i semimanubri, al primo giro eguaglia il miglior tempo della Street! Lamentino! i tempi però non scendono come le aspettative dei suoi tifosi, le prova tutte, pure l'ipnosi! in compenso come carrozziere se la cava molto meglio delle aspettative!


    Zerby voto 7
    cavalcata solitaria per lui ed il suo splendido 1198, troppo veloce per essere seguito nessuno sa nulla di ciò che ha fatto in pista!


    Railspike voto 9
    Sotto minacce varie lascia quasi da parte la cassetta degli attrezzi, la moglie disperata chiede la separazione ma finalmente si diverte e completa più di 10 giri!!! per paura di ritorsioni rinuncia anche a lamentarsi della forcella ma sotto sotto sappiamo che avrebbe voluto farlo!


    Leo voto 8
    manco fosse alla Roadstercup fa di tutto per resistere agli attacchi di Roberto.to, come se la sua sagoma imponente non bastasse si presenta in pista con un gillet tattico rubato ad un Carabiniere della vicina stazione di Scarperia.


    Gnomo voto 9.5
    passa una notte in ansia per i sabotaggi subiti a causa di ignoti, passa la giornata sospettando di tutti ma lo fa senza perdere il ruolo di leader morale della Copa Daytona. Si presenta in pista agguerrito e pur di non mollare il passo degli avversari si stende ma non prima di aver fatto il proprio nuovo best personale. voto d'incoraggiamento, crediamo in lui.

    Dastardly voto 2
    Il principale indiziato dei sabotaggi a Gnomo, fin dalla mattina si dopa con strane bibite e utilizza benzine al limite del regolamento, almeno questa volta ha cambiato tecnica e non ha cercato di far chiudere la pista allagandola d'olio mentre era in testa.
    in pista si fa valere gasato dal suo socio Baxi!


    Baxi voto 10
    Parte subito fortissimo senza dire nulla a nessuno e demolisce il proprio record, Enzo Ferrari avrebbe ammesso di non capirci nulla di piloti, questo dopo un figlio ha tolto 8 secondi! inarrivabile!


    Logout voto 9
    Altra vittima dei sabotaggi finisce in terra al primo giro ma non si arrende, rimette in sesto la moto e torna in pista velocemente! ottimo il risultato anche se senza caduta sicuramente avrebbe fatto qualche cosa in più!


    Not Normal voto 6
    dopo le entusiasmanti prestazioni di Misano le aspettative erano altissime ma non si conferma, nonostante questo non perde troppi punti presentandosi con un best lap di 2.10. vince invece a tavolino, nel senso che si presenta con il tavolino, le birre e il salame! il vero maestro.


    Menger16 ovvero il fratello di not normal, voto 0
    gira forte, anzi fortissimo ma si rende conto che facendo il cretino gira più forte che impegnandosi, divertito e ben messo in classifica si conferma degno della famiglia Not Normal di conseguenza voto anormale per lui.


    Maurotrevi voto 5
    insolitamente indaffarato sulla moto appare poco concentrato nella sua pista favorita, si impegna ma i temponi non arrivano, nel finale si dedica a riprendere gli avversari con la gopro e la cosa gli riesce megli che fare il pilota. ci rincuora sapere che può fare altro per vivere


    Jojo voto 7
    la pista l'ha pagata e la vuole usare tutta, vie di fuga comprese! più per ghiaia che per asfalto sfodera un gran tempo da esordiente ma si stanno studiando i filmati per capire se ha tagliato!


    Axa voto 9
    non si fa intimidire dal tracciato e ci va subito giù pesante, Marquez dopo aver visto la sua staccata ha dichiarato "per fortuna corro in Motogp"


    Diodo voto 6
    Giu di morale tutto il giorno per l'assenza di Falappa a cena, non si riprenderà più e la pista gli sembrerà noiosa.


    StreetFighter voto 8
    c'è chi si porta il meccanico in pista e lo fa aspettare al Box, lui fa meglio se lo porta direttamente tra i cordoli, non si sa mai! la fiducia è tutto quando diamo le nostre moto in mano ad altri e lui non vuole correre il rischio che la tocchino altri! inimitabile!


    Marcot301 voto 7,5
    Ansioso di provare la nuova moto al primo turno gira meglio che con la vecchia, a fine giornata gli ride tutto il cospo e si vede, gran progressi nonostante le traiettorie estrose, peggio di così può solo andare contromano!


    Gabriday voto 6
    sempre verde, pose plastiche e strategia collaudata, confondere gli avversari con tutto quel giallo, furbo!


    D74 voto 8
    meditazione e riflessione sono le parole d'ordine per resistere e non bestemmiare dopo aver steso la moto, con gran calma rimette in sesto la moto e torna a casa marciando. inarrestabile!


    Toooom voto 8
    Arriva agguerrito cercando di risparmiare peso in ogni modo, in pista esagera superando se stesso, toglie pure un manubrio e una pedana, super, peccato per la caduta.


    Marcobach voto 8.5
    i suoi intenti erano chiari già dalla vigilia, scrisse "se rompo la day posso girare con la street?" e ci ha provato in tutti i modi stendendola ben 2 volte ma la moto è coriacea e non molla! voto d'incoraggiamento, la prossima volta andrà meglio!




    Wit voto 10
    professionista tra gli amatori viene a giocare con la moto da 11kw ma la cosa non è semplice, per non perdere tempo in classifica deve tirare fuori il meglio di se. il fotografo ringrazia
    qui tutte le foto in pista - grazie al mitico maurotrevi

    https://www.flickr.com/photos/119636557@N03/

    video









    qui tutte le info - curiosità - ed eventi della Copa Daytona - se non avete già cliccato mi piace fatelo!

    https://www.facebook.com/pages/Copa-...5155532376937?
    Ultima modifica di D74; 10/04/2014 alle 11:23
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •