Ciao a tutti. Ho ordinato a fine gennaio in un concessionario ufficiale della provincia di Torino una Speedmaster 2014. Avendola vista all'Eicma me ne sono innamorato e a fine gennaio mi son deciso!
In concessionario il tizio (tra l'altro molto cordiale) ha chiamato il magazzino per verificare la disponibilità e mi ha detto che sul contratto avrebbe segnato la data di consegna per il 15 marzo ma che molto probabilmente sarebbe arrivata prima.
Arrivati al 15 marzo e non sentendo nulla mi sono fatto vivo e mi ha detto che compariva già il numero di telaio nel database e che quindi nel giro di una settimana, massimo 2 sarebbe arrivata. Siamo arrivati quasi a metà aprile (un mese dopo la data di consegna preventivata) e mi sono già sentito dire 3 volte:"una settimana, massimo 2 e arriva". L'ultima solo questa mattina.
Mi scoccia parecchio perché sto perdendo il periodo migliore dell'anno per le gite in moto e ho già dovuto rimandare diversi ritrovi con amici.
Non penso nemmeno che la Speedmaster sia un modello gettonatissimo. Cioè in Triumph avevano solo prodotto quella esposta all'Eicma?
A saperlo non vendevo la mia vecchia moto così di fretta, pensando di dover liberare il garage al più presto!