Stiamo cercando qualcuno per realizzare una Special se conoscete qualcuno di veramente bravo contattatemi, grazie.
Stiamo cercando qualcuno per realizzare una Special se conoscete qualcuno di veramente bravo contattatemi, grazie.
Proprio a Torino c'è Metal Bike Garage... https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...64367178,d.bGQ
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Si ma cercavamo un artigiano il resto lo abbiamo progettato noi lui deve solo realizzarlo sule nostre quote e idee.
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Si sicuramente sono in grado di farlo ma i costi sono elevati. Invece trovando un piccolo artigiano magari risparmiamo.
Ecco perché gli artigiani stanno sparendo
Appunto cerchiamo un'artigiano!!!

Codutti Ferruccio è un mago con l'alluminiovai da lui sarai sicuro del risultato . Io ho una moto fatta da lui
![]()
The president1 hai un contatto? Puoi mandarmelo anche in privato. Grazie.