Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: New CodaCorta by The President for Alefra

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    Beh sì, è più cattiva coi cerchi neri e "più special" con quelli arancio... comunque il giro dello scarico sulla tua è perfetto, più alto per lasciare ben in vista la ruota e perfettamente parallelo al codone.
    Vedo che hai notato il particolare , infatti prima ho tagliato via la curva dal silenziatore , messo in posizione perfettamente parallelo al codone e poi mi son tagliato in tre la curva per adattarla . Poi il mio saldatore ha fatto il miracolo

Mi stavo preoccupando , non trovavo + il post . Chi l'ha spostato ............
    Ultima modifica di The President1; 09/04/2014 alle 17:27 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    anzi
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Bella bella, grande lavoro e meticoloso come sempre! Da bruciare le frecce in plastic simil carbonio!!! Quello é un piccolo neo
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di gpaolo6n2
    Moto
    ex z 750- speed triple, street triple R, now : street triple rs & Ducati multistrada S
    ti conosco x " fama " visto che sei delle mie parti ma non ho ancora avuto l'occasione di vedere dal vivo i tuoi mezzi, complimenti x i lavori che hai eseguito

Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da gpaolo6n2 Visualizza Messaggio
    ti conosco x " fama " visto che sei delle mie parti ma non ho ancora avuto l'occasione di vedere dal vivo i tuoi mezzi, complimenti x i lavori che hai eseguito

Poniamo rimedio subito , vienimi a trovare così vedi tutto ciò che vuoi vedere e ci facciamo una bella chiacchierata . Tu di dove sei ......Bergamo ...Bergamo o provincia ? Io sono originario di Osio Sotto dove ho anche l'attività e da 5 anni per Amore sono residente ad Arcene . Fammi sapere anche in privato se vuoi . Ciao Oscar

Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Bella bella, grande lavoro e meticoloso come sempre! Da bruciare le frecce in plastic simil carbonio!!! Quello é un piccolo neo
    Ciao Ramarro , quelle erano montate e quelle ho lasciato , non è una decisione mia . In caso si è sempre in tempo a cambiarle se al proprietario non piacessero più , non credi .

PS: Eri tu che mi chiedevi foto delle mie moto ...o mi sbaglio ??
    Ultima modifica di The President1; 10/04/2014 alle 07:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Premettendo che è tutto MOLTO BELLO se non di più...

Quello che lascia perplesso anche me è lo scarico, ma nella fattispecie tutte le curve che fa lo scarico in raccordo col collettore, avrei preferito una cosa più lineare, ma credo che sia un lavorone non da poco

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

Questa è un capolavoro...
    Beh, quello è il kit S originale

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Belle tutte, la nera e l'arancio!!!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di alefra
    Moto
    speed triple '03
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Premettendo che è tutto MOLTO BELLO se non di più...

Quello che lascia perplesso anche me è lo scarico, ma nella fattispecie tutte le curve che fa lo scarico in raccordo col collettore, avrei preferito una cosa più lineare, ma credo che sia un lavorone non da poco

Beh, quello è il kit S originale

Ciao Apox! Ti riferisci allo scarico zard? Quali curve scusa?

Sent from iPhone using Tapatata😬
    ...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/

Moto
    [QUOTE=Apox;6671007]Premettendo che è tutto MOLTO BELLO se non di più...

Se ti riferisci alla mia Arancione , il motivo è molto semplice è stata riutilizzata la curva originale segandola in tre e riadattandola . In più non è stata toccata la curva dei collettori , non si dovesse mai rimettere l'originale per andare in revisione sai comè meglio essere previdenti .

Però qui stiamo parlando della Speed Nera di Alefra , della mia se ne è già parlato abbastanza

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Si, parlavo dello Zard

Provo a spiegarmi, vedo che il collettore prima sale e poi scende, poi parte il terminale, che scende e poi sale...

A voler eliminare quella doppia curva dovresti rifare tutto, sia collettori che scarico! Decisamente troppo lavoro...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •