Capisco coss vuoi dire, quelli sono i collettori originali e non ho intenzione di sostituirli o modificarli ... Decisamente c e gia stato troppo lavoro... Sulle frecce devo dire che ci faro' un pensierino..
Sent from iPhone using Tapatata😬
Capisco coss vuoi dire, quelli sono i collettori originali e non ho intenzione di sostituirli o modificarli ... Decisamente c e gia stato troppo lavoro... Sulle frecce devo dire che ci faro' un pensierino..
Sent from iPhone using Tapatata😬
...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/
IL collettorie originale arriva fin sotto la pedana pilota , ed è cosi che mamma Triumph l'ha creato , da li parte Lo Zard , e se guardi bene vedi la fascetta di raccordo . Tìeni presente che hai l'ingombro della pedana ed il collettore e il silenziatore ci passano dietro , quindi sei un po vincolato con gli ingombri . Per fare cio che vuoi tu se ho capito bene , avremmo dovuto tagliare il collettore a livello della biforcazione dei tre tubi , e da li partire con una curva unica , oltre a dover modificare anche la curva dello Zard . Un lavorone in tempo e denaro che pregiudica poi non poter più montare un altro silenziatore after market .
Appunto, troppo lavoro da fare e una spesa non da poco!
Lasciare tutto così è meglio![]()
Sono contro questi trapianti ma ti faccio i complimenti per l'estrema cura e pulizia del lavoro
Bravo President!!!
Bella..ma il proprietario non piega?
Street R 2010
complimenti bel lavoro, a questo punto occorre però montare i fianchetti radiatore della 08/10![]()
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO