Bravo, lavoro pulito (ma me lo aspettavo)
bocciata solo la centrila all'aperto, io nelle mie lo sempre messa dentro alla scatola insieme alla batteria
ciaooooo
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...
Grande OSCAR complimenti![]()
Oscar hai la cesella dei messaggi piena...
bel lavoro...
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Ritirata stasera e provata gia con un ottantina di kilometri serali... Incredibile.. Mi ha regolato l assetto in maniera superba tra l altro! Dal vivo poi.... Cazzo ma che bella e' .......!!!!
Sent from iPhone using Tapatata😬
...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/
Ti ringrazio Ale , mi fa piacere che ti piaccia e sono molto contento che ti soddisfi in pieno. E' stata una grande sfida e tu sai ben perchè , ma ce l'abbiamo fatta , ora goditela che te la meriti . Ciao Amico mio
Ho chi si risente , che piacere
Hai Ragione RubaGalline , ma tu nelle tue avevi a disposizione una stupenda scatola per contenere il tutto . Io sono partito dal presupposto che comunque la centralina è in quella posizione anche in origine quindi non ci sono problemi poichè è stata progettata cosi la Speed 955 ed è completamente sigillata come Tu ben sai![]()
Comunque grazie , come ben sai cerco di fare del mio meglio con quello che ho a disposizione , per me è un Hobby , non una professione , nella vita sono un Odontotecnico
Ora Vuotaaaaaaa![]()
Ultima modifica di The President1; 11/04/2014 alle 08:11 Motivo: Unione Post Automatica