Ho visto che sono uscite le nuove sportsmart 2 (o meglio , "alla seconda ")....e quindi le sportsmart sono uscite di produzione.
Muoi dalla voglia di provarle ......bello il disegno e tra vantaggi dichiarati rispetto alle SS , è la maneggevolezza e la rapidità di sterzata ........l'unica pecca che infatti io lamentavo....se così fosse davvero , credo che siamo vicini alla gomma ideale
Elenco i vantaggi rispetto alle precedenti :
-Maggiore aderenza grazie alla tecnologia Multi-Tread del pneumatico posteriore, con una speciale mescola della spalla per una migliore aderenza in curva in condizioni di asciutto e bagnato
-Il disegno a V rovesciata del battistrada anteriore aumenta il drenaggio dell'acqua migliorando ulteriormente le prestazioni sul bagnato
-Migliore maneggevolezza grazie alla nuova forma e costruzione del pneumatico anteriore che permettono una sterzata più veloce, una linea di guida costante e stabilità di frenata in curva
-Più comfort grazie all'uso delle tecnologie JLB e JLT, meno componenti, nuova forma e minor peso dei pneumatici
-Prestazioni ad alta velocità fino a 300 km/h 300KPH → Indice di velocità
Questo è il link ufficiale Dunlop :
Dunlop Motorcycle - Tyres Sportsmart²
Ovviamente , pareri ,impressioni e quant'altro ...a seguire![]()

....e quindi le sportsmart sono uscite di produzione.
....se così fosse davvero , credo che siamo vicini alla gomma ideale

vedremo quando sarò costretto a montarle..