Alcune cose sarebbero giuste.
Altre meno.
Alcune assolutamente inverosimili.
In definitiva credo sia una bufala.
Alcune cose sarebbero giuste.
Altre meno.
Alcune assolutamente inverosimili.
In definitiva credo sia una bufala.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ovvio che li usano come uso anch'io da 20 anni casco e luce posteriore in inverno non certo a luglio a mezzogiorno , l'assicurazione RC ce lho e quella infortuni pure essendo tesserato FCI. Io invece l'assicurazione RC la renderei obbligatoria per chi ha il cane visto che già due volte mi han creato danni e non da poco come ciclista fortunatamente perchè in moto sarebbe stato peggio .I velodromi servono eccome perchè lì i ragazzi che vogliono allenarsi lo fanno in sicurezza , io mio figlio in strada in Italia in bici nemmeno vestito da palombaro lo manderei.Ma che sicurezza vorresti fare in più con quanto proposto quando poi ti investono guardando il cellulare , così ti mandano all'altro mondo con il casco , la tua bella assicurazione RC , e la bici che sembra un albero di natale. Girando in moto se fossi della polstrada in borghese solo multando chi è al cellulare alla guida farei una fortuna , non capisco come non ci abbiano già pensato.Questo aumenterebbe la sicurezza di tutti.![]()
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
spero sia una bufala sennò è il trionfo dell'assurdo
Bufala !
Pero' alcune cose secondo me sarebbero da fare tipo casco obbligatorio e magari un'assicurazione sulla persona che va in bici , il resto soprattutto quella del bolloe delle freccie di direzione e dello stop mi sembra un'emerica cagata !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
queste sinceramente mi paiono buone. In bici si va su strada e si segue il CdS. Chi ci va DEVE conoscere le norme del CdS (ad eccezione, ovviamente, dei bambini, la cui responsabilità è in ogni caso dell'accompagnatore).
Il bollo mi sembra una cagata e l'assicurazione obbligatoria....mah
ma tanto non sarà vero una mazza
Ridiculi
ma seriamente BESTEMMIA ancora qualcuno ci casca??? BESTEMMIA BESTEMMIA
IL GIORNALE DEL CORRIERE NON ESISTE! SONO MESI CHE BUTTANO FUORI SOLO BUFALE! il nome stesso non vi fa pensare???
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!