Bisogna dire che la bufala intelligente mischia cose ragionevoli con altre palesemente assurde. Spesso l'incazzatura di chi legge e per un attimo si sente obbligato a responsabilità sacrosante svela anche il lato peggiore del popolo. Nessuno che dica "bene questo, bene quell'altro ma il resto è improponibile".
già quindici anni fa andavo in bici con l'assicurazione della tessera federale (20 mila lire, poi 12 euro l'anno) e il casco lo portavamo praticamente tutti
Q8
Bufola o non bufala con i ciclisti ogni tanto ci provano io non credo sia proprio tutto inventato , qualche politico zelante ne pensa una di notte , magari perchè il giorno prima ha fatto 1 km al parco in bici e ha capito tutto.Un pò di tempo fa volevano targare le bici , premessa per poi magari far pagare il bollo, poi qualcuno ha fatto notare che i ciclisti incazzati potrebbero fondare un partito che numeri alla mano sarebbe una percentuale a due cifre , e su un mensile di ciclismo era anche stata lanciata l'idea , con reazioni entusiaste. Risultato, di targhe non se nè più parlato.![]()
Ultima modifica di stefano1; 11/04/2014 alle 18:38 Motivo: Unione Post Automatica