ammazza le minkiate che ce so' scritte su s'tannuncio...![]()
ammazza le minkiate che ce so' scritte su s'tannuncio...![]()
Beh, i cerchi sono pur sempre opachi...
Comunque, se quell'annuncio è reale (e veritiero), chiamo il venditore e vengo giú a prendere la moto entro questo fine settimana![]()
Ultima modifica di albizo74; 11/04/2014 alle 09:13
L'ho letto anche io!!! mah, qualcosa sicuramente "puzza".... A meno che non abbia bisogno di soldi e sia costretto a svendere!!! Meglio che sia una truffa perchè se fosse reale ammazzerebbe il mercato (già difficilissimo!)
"Ammazzare il mercato" mi sembra un'espressione piuttosto forte, in fin dei conti stiamo parlando di una sola moto. Per quanto ne sappiamo, il venditore potrebbe anche aver inteso chiedere 4700 euro e aver commesso un errore di battitura (a me era successa una cosa simile, e io ero l'acquirente). C'e' anche da dire che tra quello che si chiede e la cifra a cui si riesce effettivamente a vendere c'e' spesso una bella differenza: e' la conseguenza della difficolta' attuale del mercato, come tu hai giustamente puntualizzato.
Un esempio di mercato sbracato è la moto che ho trovato... Un amico di un amico vende un Ducati GT1000 del 2006 a 2.500 euro, questa moto viene venduta anche a 4.500/5.000euro e lui con un prezzo dimezzato non riesce e vi assicuro che è tenuta bene.
Nulla è impossibile!
allora? s'è poi saputo chi l'è ches chi ?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Per me è un fotomontaggio...![]()