Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Che fatica trovare Bonni/Scrambler

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Tourer55 Visualizza Messaggio
    Solo lo spirito del Triumph rider merita l'acquisto della moto. Vedo che chi sugli anta abbondanti come me non si arrende ed inventa e resiste. Mi inchino Al genio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mic io come vedi 55. Devo dire che è vero che l'automatico è da la grande tristezza. Ma ogni tanto mi viene l'attrazione per l'innovazione e generalmente sbaglio. Comunque col la GS appena venduta era nata come passaggio e l'ho tenuta 6 anni. Alla fine mi ero affezionato e sono un po' pentito. Oa il cuore e motivo per cui ho venduto la BMW, è la Triumph. Ma la paura è: riesco a fare km anche di autostrada? La moglie soffre? Sta comoda? Io analiZzo diverse variabili ahimè. Senza ris catenarie litigiose questioni già lette, il parabrezza originale serve a qualcosa si i no?

Ma che sei straniero e hai usato google translate?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Tourer55 Visualizza Messaggio
    Solo lo spirito del Triumph rider merita l'acquisto della moto. Vedo che chi sugli anta abbondanti come me non si arrende ed inventa e resiste. Mi inchino Al genio

Mic io come vedi 55. Devo dire che è vero che l'automatico è da la grande tristezza. Ma ogni tanto mi viene l'attrazione per l'innovazione e generalmente sbaglio. Comunque col la GS appena venduta era nata come passaggio e l'ho tenuta 6 anni. Alla fine mi ero affezionato e sono un po' pentito. Oa il cuore e motivo per cui ho venduto la BMW, è la Triumph. Ma la paura è: riesco a fare km anche di autostrada? La moglie soffre? Sta comoda? Io analiZzo diverse variabili ahimè. Senza ris catenarie litigiose questioni già lette, il parabrezza originale serve a qualcosa si i no?

Tourer io sono giovani quasi quanto te e posso dirti che la mia prima uscita seria con la Bonnie è stata di circa 650 km in una sola giornata. Ero anche con l''amico Venanzio - anche lui giovane come noi - che ne ha fatti oltre 700. Tutti e due senza parabrezza e senza dovere ricorrere nei giorni appresso a terapie farmacologiche - o peggio ancora - psichiatriche
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Io avevo una Bonneville SE ed usavo il parabrezza originale. Tante turbolenze a velocità più sostenute,
    alcune anche pericolose. Per questo presi il cupolino Dart e aggirai i problemi. Il riparo offerto
    era sufficiente. Oggi con Scrambler non ho alcun riparo ma la soddisfazione è tanta. Sono
    appena rientrato da un motoraduno a S. Maria la Longa (UD). Nonostante l' allestimento originale
    gli occhi erano tutti per lei, a parte qualche classica di 30/40 anni fa.

TCP Rider L'avatar di Tourer55
    Moto
    Triumph Bonnie 2010
    Scus ma scritto mentre camminavo con il telefonino. Mi scuso sentitamente :-)

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    La moglie sta scomoda, soprattutto se ha memoria, e ce l'ha, del fastoso passato in bmw.
    Se è di animo sensibile, e lo è, dirà diplomaticamente che trattasi di sensazioni diverse, non confrontabili e che ognuna le ha dato qualcosa.
    In pratica come quando si chiede all'attuale partner se era meglio il precedente compagno.
    E l'attuale compagno dolorosamente comprende.

Moto
    Triumph Bonnie 2010
    :-) fantastico confronto

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Mic e' il nostro poeta ufficiale
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Dipende dalla moglie, con la mia più dei 120km/h non fai, con queste velocità non è un gran problema viaggiare.
    Riguardo alla comodità rispetto al gs non si lamenta, la seduta bassa piace e si gustano di più le velocità da passeggio in paese, senza usare l'equilibrio da trampoliere che avevo sul gs.

Moto
    Triumph Bonnie 2010
    Ti credo Paglia

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    La moglie ideale è la mia, se ne sta a casa e io mi godo la moto senza tanti patemi d'animo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •