Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 94

Discussione: eliminare definitivamente.........

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di GiacintoTriumph
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Tutto questo secondo me parte dal pregiudizio del pensiero che i mali del mondo vengano dall'evasione fiscale dei piccoli commercianti o delle piccole imprese, per carità, certo bene non fanno e non si può appellarsi a loro (qelli che evadono) come ladri ma non credo che le grandi multinazionali mettano la 50 euro in valigia e la portano in Svizzera come si faceva trent'anni fa, i metodi si sono affinati, spesso si nascondono dietro cavilli legali di questo o quel codice legislativo.
    Credo che un enorme passo in avanti si avrebbe con l'unificazione dei sistemi di tassazione, almeno all'interno dell'Europa, csi riuscirebbe anche a colpire la brutta abitudine della delocalizzazione.
    Comunque il problema numero uno non è l'evasione fiscale ma la crescita economica (che latita)
    Ma guarda che io non ho detto che i mali del mondo vengano solo dall'evasione fiscale....
    E' uno dei tanti problemi che incidono al malfunzionamento del sistema Italiano o Europeo, ma solo perchè non c'è il giusto controllo....
    Anzi se propro devo dirla tutta, in parte potrei anche comprendere chi evade per poter andare avanti e non essere sommerso dalle tasse altrimenti chiuderebbe la propria attività...
    Non è questo il punto, ma se ad ogni tipo atto illegale ci sarebbe il controllo immediato e così fermato, forse qualcosa cambierebbe....
    I nostri bei politici vanno a P.....E e si fanno anche rimborsare da noi popolo.... E' uno degli esempi che ti faccio....
    Vivere è cosa rara al mondo, molta gente esiste soltanto......

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    .....no ....nessuno apre niente..... o meglio... i/le NASCITURI/E vengono immediatamente "schedati/e" alla nascita..... intendo prima ancora di essere messe in braccio alla madre.... per cui DNA etc etc etc (e tutto ciò che si può fare nei 9 mesi di gestazione si fa subito)

iscrizione d'ufficio all'anagrafe con emissione immediata di unica card da utilizzare come carta di identità, passaporto, codice fiscale, carta sanitaria etc etc etc e quindi anche come carta di pagamento...... logicamente le varie banche dati devono essere aperte e utilizzabili dalle varie forze dell'ordine..... mondialmente......... (in parole povere la privacy se la vogliamo forse la potremo trovare solo al wc...)

mo basta che mi sto perdendo.... i particolari li lascio a voi.....

a me va bene..... sia chiaro però che vincolo tutto ciò ad un fiume di .........censura......... alimentato dalla .......censura...... di tutti i politici passati presenti e futuri (che non hanno mai fatto altro che spennarci e prenderci per il culo) .....

basta... me ne torno nel mio angolino

mi ero sempre ripromesso di non lasciarmi trasportare da questi discorsi......
    scusate lo sfogo....

lampsssss
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Ci vuole il nonno di predappio

Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Moto
    speed 1050
    mi avete fatto venir voglia di fumare la mia Marlboro Light e di scaccolarmi un po'

Comunque ragazzi in bocca al lupo a tutti!!!
    Io preferisco in bocca a Cappuccetto Rosso...giusto per distinguermi un po'......
    Ultima modifica di GiacintoTriumph; 11/04/2014 alle 19:01 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Solo pagamenti elettronici per evitare il "nero".
    Per la prostituzione, ripartire le case chiusero.

Il resto ci devo pensare ahha

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    giacinto te che c'hai le idee chiare... cosa facciamo con il debito pubblico? prima che metti la moneta elettronica che ne dici di far qualche assegno cabriolet?

Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    giacinto te che c'hai le idee chiare... cosa facciamo con il debito pubblico? prima che metti la moneta elettronica che ne dici di far qualche assegno cabriolet?
    SEI SIMPATICO COME LA SABBIA NELLE MUTANDE!!!

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Più lavoro e rispetto per il prossimo e meno chiacchiere ci vuole, quale moneta elettronica.

Moto
    speed 1050
    ED E' PROPRIO PERCHE' HO LE IDEE CHIARE CHE ME NE SON FATTA UNA DI TE!!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da GiacintoTriumph Visualizza Messaggio
    ED E' PROPRIO PERCHE' HO LE IDEE CHIARE CHE ME NE SON FATTA UNA DI TE!!
    Visto che riponi un barlume di fiducia in me, dal momento che mi hai likkato e siamo amici di forum, ti garantisco che l'utente nikkato Massibugio è davvero ok, per cui la tua percezione è del tutto errata, credimi !!!
    Pur essendo un utente molto "giovane" è come se lo conoscessi da anni. I suoi interventi vanno sempre rivisitati e interpretati: è un zuzzurellone, e in ogni caso è un bravo diavolo.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •