Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: [Report] Last minute Sabato 12.04.2014

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

[Report] Last minute Sabato 12.04.2014

Giro last minute, il tempo regge il sole splende, kinopio tenta... e nonostante la moto porti ancora i segni della ghiaia.... quale occasione per verificare se tutto è ok?

bene si parte... ore 10.30 al punto di ritrovo, non mi perdo ed è già qualcosa...

Si parte da Livorno e si fa un bel giretto.... in litoranea, per poi prendere la tangenzialina, 60 centesimi per poi godere su fino a Saline di Volterra, dove per un breve tratto si unisce un mio collega e suo cugino.

Direzione Pomarance, Larderello, Monteverdi, Montieri....

Per quanto mi riguarda quando il ritmo si fa allegro il disallineamento del semi manubrio e il telaietto dietro storto un po si fanno sentire... e si sa, non c'è cosa peggiore delle seghe mentali.... e quindi affronto le bellissime curve in modo guardingo, insomma non vorrei stendermi ancora..

kinopio invece come sempre è una gioia da vedere, ora poi con la nuova tuta bianca splendente un cavaliere dalla saponetta a terra...

L'amico di Gianluca Kinopio dopo la sosta pranzo deve rientrare verso casa e ci si saluta.

Il nipote di kinopio ha un bel passo e si vede che buon sangue non mente.... non striscia la saponetta all'inizio, poi ci si mette d'impegno, si applica e prima striscia lo stivale in alto... poi arriva anche la saponetta, infondo se non si esce con le chiappe è improbabile riuscirci

Al rientro saluto la banda che prosegue verso Follonica, mentre io mi dirigo nuovamente verso Pomarance, dove in discesa c'è una strisciata di nafta o olio da far schifo.... il bello è che guardando la traiettoria ha pure tagliato allegramente in contro mano le curve...

azz paletta e caramba che mi fermano..... stringo un po le chiappe in quanto mi manca le frecce anteriori ancora...

controllano documenti, assicurazione, mi chiedono anche di levare il casco... eh si non mi si riconosce abbastanza... appena levato mi guardano e fanno si si è lui... (il collega guarda l'altro come a dire... deh c'era proprio bisogno di rovinarsi la giornata? fosse na bella topa...) ahahahah

avviso loro che poco più avanti è pieno d'olio.... ringraziano e dicono che a breve vanno a controllare...

arrivato a casa trovo il pacco del warsteiner... non quel pacco... ma quello contentente 2 dischi anteriori e il telaietto per la mia daytona 675 in stato di degenza

insomma una bella giornata

un po di foto....

la mia espressione dopo aver verificato che davanti qualcosa di non allineato c'è...

kinopio e suo cugino.... nuove generazioni di smanettoni coscienziosi crescono

L'amico di kinopio che ci saluta dopo pranzo

le moto in relax mentre noi si sgrana...

per la prima volta trovo, ad esclusione della cameriera, il personale di una trattoria che ospita spesso motociclisti di una scortesia epocale....

foto a montieri

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Bello, bravi!!
    Spero di uscire domani, oggi ho dedicato il tempo alla piccolina da pista, ora pronta per darsi da fare (lei, io un pò meno )
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Bravi , complimenti a Kinopio per la stupenda tuta (sarà un suo problema tenerla pulita ).

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ziocan.. t'ho pure incrociato alle saline ma ho pensato che era impossibile fossi te date le condizioni della moto.. bravi, avete beccato un'ottima giornata
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ziocan.. t'ho pure incrociato alle saline ma ho pensato che era impossibile fossi te date le condizioni della moto.. bravi, avete beccato un'ottima giornata
    ma eri in moto?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    bravi
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di kinopio
    Moto
    street triple r
    La tuta, conoscendomi, tra due uscite sarà impresentabile. Come la moto, del resto, che ha sui fari esemplari di moscerini ormai estinti. Bella giornata, comunque, bella compagnia, tempo perfetto (solo qualche innocuo nuvolone passeggero) e strade pulite. La prossima volta però si torna sui passi, che mio cugino non conosce e che, temo, gli faranno l'effetto di una droga
    La verità ti renderà libero. Ma solo quando avrà finito con te.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma eri in moto?
    No no, purtroppo ero con il focus.. dovevo scendere a portare degli abiti a Firenze e allora ne ho approfittato per andare con la donna a Volterra.. mi sono comunque fatto un giro tra le curve nell'entroterra in auto sono molto più cattivo

se ero in moto mi giravo e vi inseguivo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di vicanet
    Moto
    Street Triple R 2013
    Non vi abbiamo incrociato per caso!!! proprio il giro di Montieri ieri, come oggi, ci ha rallegrato la giornata in mto brum brum...

La prossima che capitate in zona fatevi sentire così magari ci scappa anche un bel caffè.

Un salutone agli amici di Lucca.
    ... come faremo ad arrivare a 100!!??

Moto
    era una cosa decisa li per li..... al ritrovo non si sapeva nemmeno dove saremmo andati
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •