NOKIA N95 e SAMSUNG MINI. (Ne ho due perchè uno è aziendale per chi se lo stesse chiedendo)
Scusa per il ritardo nella risposta.

NOKIA N95 e SAMSUNG MINI. (Ne ho due perchè uno è aziendale per chi se lo stesse chiedendo)
Scusa per il ritardo nella risposta.
date un occhio qui:NUOVA SJ5000 PLUS WIFI SJCAM ORIGINALE - Foto e fotografia - Lotus and Light Cars Club
dall'utente LTS (Carmine) che ha un negozio in Svizzera ho acquistato prima di Natale la Sjcam sj5000+ wi-fi arrivata a fine Gennaio ma non ho ancora avuto modo di provarla,è una bravissima persona disponibile in qualsiasi momento e per qualsiasi richiesta,vende an che gli accessori per le Sjcam.

ho preso una contour 2 anni fa,prodotto buonissimo e funzionale,la uso come on board in pista,cmq sono tutte fatte in china compresa quella cagata di go pro,hai fatto bene simone a prendere questa,ho sentito giudizi positivi

è migliorata in tutto la SJ5000 Plus è il nuovo modello.
sj5000plus wifi
La PLUS ha lo stesso processore della Hero3 silver.e ottica panasonic.
Comunque se vai a dare uno sguardo al link che ho postato spiega bene i vari modelli e caratteristiche

si grazie, l'ho guardato, volevo solo capire se val la pena spendere la differenza tra la 4000 e la 5000+, ma visti un paio di video credo mi orienterò sulla 4000 wifi![]()

ne ho vista una ai cinesi ad un prezzoi stracciato....l ha presa un mio amico e si trova bene...h hi hi![]()
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".