Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Peashooter e.....

Nuovo TCP Rider L'avatar di Tetta Thrux
    Moto
    Thruxton

Peashooter e.....

Ciao a tutti,
    sono in procinto di acquistare le Peashooter di NH per la mia Thruxton e vorrei sapere se qualcuno ha esperienze con questi scarichi e la centralina MEM JET.

Sono indeciso tra quest'ultima e la powercommnder visto la differenza di prezzo ci sono anche differenze qualitative? E i consumi ?

Grazie in anticipo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Perché vuoi mettere una centralina aggiuntiva? Io sulla Thruxton avevo le peashooter e togliendo il Sais con la mappa Triumph per scarichi aperti (quella generica) andava benissimo...
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Nuovo TCP Rider L'avatar di Tetta Thrux
    Moto
    Thruxton
    Grazie Trust.
    Pensavo ad una centralina aggiuntiva per avere più liberta di azione nel caso di cambio filtro aria o di scarico differente e leggendo qua e la i commenti relativi all'uso della mappatura di casa Triumph con le Peashooter erano discordi.
    Nel tuo caso avevi anche filtro aria più performate o solo i finali ?

Moto
    Scrambler
    Filtro k&n

Secondo me andare oltre scarico e filtro porta più rogne che benefici...
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Filtro k&n

Secondo me andare oltre scarico e filtro porta più rogne che benefici...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Io non avevo i Peashooter, ma con Toga e filtri conici mi era bastato rimappare la centralina originale...
    Una centralina aggiuntiva è abbastanza inutile sulle MC, secondo me...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Tetta Thrux Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono in procinto di acquistare le Peashooter di NH per la mia Thruxton e vorrei sapere se qualcuno ha esperienze con questi scarichi e la centralina MEM JET.

Sono indeciso tra quest'ultima e la powercommnder visto la differenza di prezzo ci sono anche differenze qualitative? E i consumi ?

Grazie in anticipo
    Tra Mem Jet e Powercommander e simili c'è una differenza abissale: con la prima infatti puoi modificare sostanzialemente un solo parametro, mentre con le altre puoi cucirti addosso una vera e propria mappatura!

Citazione Originariamente Scritto da zemin Visualizza Messaggio
    Io non avevo i Peashooter, ma con Toga e filtri conici mi era bastato rimappare la centralina originale...
    Una centralina aggiuntiva è abbastanza inutile sulle MC, secondo me...
    Dici? Te lo dico tra qualche giorno quando mi ridanno la Thruxton con la centralina DT Classic (by Jet Prime) montata.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-progress.html

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Tra Mem Jet e Powercommander e simili c'è una differenza abissale: con la prima infatti puoi modificare sostanzialemente un solo parametro, mentre con le altre puoi cucirti addosso una vera e propria mappatura!

Dici? Te lo dico tra qualche giorno quando mi ridanno la Thruxton con la centralina DT Classic (by Jet Prime) montata.
    Beh, non è che finché tu non hai deciso di prendere una thruxton, noi della sezione mc fossimo primitivi con la campanella al naso che non hanno mai visto niente
    A quel che si legge in threads di anni e anni, potrei tranquillamente affermare che la maggior parte di quelli che hanno pastrocchiato con centraline varie e carburatori alla ricerca di un cavallo (o di tre asini) in più, sono più le volte che hanno problemi di quelle che se ne vanno in giro tranquillamente godendosi quel bel bicilindrico che, di serie, non va affatto male
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Sicuramente se settata e programmata come si deve migliora le prestazioni...
    Ma per la sensibilità che ha la maggior parte degli utenti MC e per l'uso che di solito si fa di queste moto, secondo me è una spesa superflua...

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Beh, non è che finché tu non hai deciso di prendere una thruxton, noi della sezione mc fossimo primitivi con la campanella al naso che non hanno mai visto niente
    A quel che si legge in threads di anni e anni, potrei tranquillamente affermare che la maggior parte di quelli che hanno pastrocchiato con centraline varie e carburatori alla ricerca di un cavallo (o di tre asini) in più, sono più le volte che hanno problemi di quelle che se ne vanno in giro tranquillamente godendosi quel bel bicilindrico che, di serie, non va affatto male

Manila anche se la moto andrà meglio sarà solo un effetto placebo per giustificare la spesa
    Ultima modifica di TRUSTon; 15/04/2014 alle 09:45
    Cani Sciolti Roma

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •