a me il computer di bordo è in litri/100km. segna 5,5 di media e con 20 euro faccio 200-210 km. percorso mistro, città, autostrada, tiratella percorrenza a 100 orari etc. . Guida molto molto mista usando anche la moto per lavoro. Per me consuma poco, meglio fanno solo le nuove honda da 50 cavalli.
ah, dimenticavo scarico remus (di tomcat) e mappa arrow

La mia street n 2013 dopo 19000 km il primo parzializzatore mi da di media 22,2 km/l quando vado per i passi anche andando a palla mai sotto i 20 e mediamente 300 km con un pieno che sono 15,4 e non 17,4 di serbatoio quindi non male🇬🇧
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Volevo aggiungere che nelle medie che ho detto solo il 10% e di citta ! Comunque sono stato poco fa' 1000 km in abbruzzo un po a tutte le velocita da campo imperatore citta statali di montagna e per finire autostrada al return ad arezzo media finale 23,2 !!! Che dire sono sorpreso pure io ma meglio cosi👍
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consumo medio 17/18 litro.
Autostrada durante viaggi/vacanze anche 20.
Su strade di montagna 13/14.

dopo 550 km tra le curve toscane il consumo è di 21 km/l
anche se c'è da dire che per 2 giorni il pomeriggio è stato umido con conseguente gran rallentamento
ma come mai tutta questa differenza tra la versione 2007-12 e la 2013-15? sano cambiate le mappature della centralina?