Presa sabato, Street triple R modello My2012 nuova, in rodaggio.
Stava a secco totalmente dal concessionario, indi per cui 235/240 km circa ad oggi con 23 euro precisi (due rifornimenti uno da 13 e uno da 10).
Presa sabato, Street triple R modello My2012 nuova, in rodaggio.
Stava a secco totalmente dal concessionario, indi per cui 235/240 km circa ad oggi con 23 euro precisi (due rifornimenti uno da 13 e uno da 10).

Domenica 330 km di fondovalle, montagna e alla fine un po' di pallostrada, ritmo non estremo ma cmq ben allegro, consumo globale 5 litri per 100 km... molto soddisfatto ! Street R MY 2014.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

si 250 con un pieno si fanno abbastanza tranquillamente.......
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

pieno 20 euro
pagata 1.495 al lt
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
io 250 km credo di averli fatti davvero pochissime volte, io sto sui 220 circa non di piu...Quando vado sui passi e sono motivato sto sui 13/14 km/l...
Ma perchè io arrivo a malapena a 200 da riserva a riserva? Voi il pieno lo fate con la moto dritta o sul cavalletto?