Tra una moto che fa i 10km/lt ed una che fa quasi i 20...io preferisco la 2°!Poi in genere quelli che non guardano i consumi vendono la moto dopo 3 anni con 3000 km all'attivo.Ciao.

Tra una moto che fa i 10km/lt ed una che fa quasi i 20...io preferisco la 2°!Poi in genere quelli che non guardano i consumi vendono la moto dopo 3 anni con 3000 km all'attivo.Ciao.
Street R 2010

Io con il pieno più di 200km non li faccio..
Terminale completo, filtro aria e corona+2.. andatura molto allegra
Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!
Io quando avevo mv consumava tantissimo era incazzata già a minimo questa la trovo molto più economica anche se sono due abbissi mv e' mv Pero' con questa crisi mi accontento di triumph
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Design materiali cura dei dettagli qualità prestazioni sound importanza storica vuoi mettere brutale
Prima di prendere la mia ero andato a vedere la brutale 675, ma poi per le finanze ho lasciato perdere. Mi ero informato su diversi forum e alcune persone competenti e molti mi dicevano che ha grossi problemi di elettronica, è vero?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ti parlo di 910appena uscita facevano 750 e 910 no tutte stupidaggini mai avuti problemi la triumph ce lo da Poco non volevo nulla di impegnativo ma rimane cmq una moto anonima la conoscono poche persone
Sul fatto che la conoscano in pochi hai ragione, sicuramente meno di brutale-z-hornet ecc, ma chi la conosce spende sempre ottime parole e concorda sul fatto che sia un gran mezzo
Sent from my iPhone using Tapatalk
No devo dirti che come naked è' magnifica però personalmente imparagonabile per il troll quando vuoi vedere i certificati di proprietà e carte di circolazione puoi constatare che lo possedute non perché si possiede una moto non vuol dire che bisogna non essere obiettivi capisco che abbiamo yriumph però dare a Cesare quel che di Cesare