Farò questa prova
Tuttavia mi sembra più un problema di alimentazione che un problema elettrico. Grazie comunque
Farò questa prova
Tuttavia mi sembra più un problema di alimentazione che un problema elettrico. Grazie comunque

La moto ha 2000km, è ancora giovane e nei primi tagliandi il concessionario aggiorna la mappatura, quindi potresti sentire qualche differenza.
Voto no a cupolino maggiorato e bauletto.
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

diabolico tu il bauletto l'avevi!!!!!
cos'era un maxia da 52?
ma la moto ha 2000 km ma è del?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Diabolico....scheletri nell'armadio? 😂😂😂
Adesso ne ha 1950. Immatricolata il 29 dic 2007 e acquistata a km 0 nel 2010 con la quale il proprietario ha percorso solo 1250 km. Non ci sono concessionari dalle mie parti. Quello che me l'ha venduta è un centro Kawasaki. Stavo giusto pensando...è meglio tenerla o rivenderla subito? Buona Pasqua a tutti
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Buongiorno, ho appena inserito l'annuncio di vendita della moto. Purtroppo ieri, dopo un giretto di circa 150 km, il polso destro ha iniziato a cedere nuovamente. Penso dovrò optare per una stradale più comoda, solo touring dimenticando la parola sport
Purtroppo la Trophy è ancora troppo lontana per le mie tasche, ed essendo allergico alle eliche, penso che la scelta ricadrà su una Bandit Traveller o con un sacrificio in più, sulla kawasaki gtr. Parlo sempre di moto usate naturalmente