finalmente!! persona non all'altezza del ruolo assegnatoli
finalmente!! persona non all'altezza del ruolo assegnatoli
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
sempre informatissimi vedo...complimenti!Il 30 settembre 2011 il team Mercedes GP annuncia l'arrivo di Costa nel ruolo di Direttore dell'Ingegneria, e responsabile della Progettazione e Sviluppo.
cynism is the new fascism...
causa la sua incapacità nella getione della strategia di gara e del box ci ha fatto perdere 2mondiali : quello vinto da hamilton all'ultima curva su massa e quello vinto da Vettel in Arabia o dove caxxo era su Alonso...
ti basta avvocato del diavolo?
oppure aggiungo non accorgersi che la galleria del vento era rotta e aver azzeccato una macchina forse negli ultimi 4 anni....
alcune non sono responsabilità dirette ma indirette....ma visto che era il capo doveva essere cacciato ben prima!
Ci fosse stato ancora il Drake non sarebbe durato 2 stagioni...
io sono anni che non seguo più la F1, da quando era diventata smorta e noiosa (sul tiro della motoGP degli ultimi tempi)
ultimamente è migliorato lo spettacolo ma ormai l'interesse è scemato...
detto questo, a prescindere dall'ambito, se un gruppo non rende c'è poco da fare bisogna effettuare cambiamenti
ed i risultati delle ultime stagioni non sono certo da top team, quindi anche secondo me dovevano pensarci prima, il capo è il primo dei responsabili, o almeno io la penso così
ma alla fine se il motore della ferrari fa schifo......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
e' vero, rettifico, Costa è padre di un pezzo della macchina 2013 e della 2014 mercedes
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Cambiare il responsabile del team a stagione già iniziata non mi sembra una mossa azzeccata, potrebbe significare stagione compromessa in partenza, ci potevano pensare prima. Sembra il naturale evolversi delle cose, questo è ormai un paese totalmente in declino.