finalmente ho capito dove stava l'inghippo le mie forcelle non affondavano perchè i paraoli facevano attrito ora li ho lubrificati e adesso scivola che e' una meraviglia speriamo che basti vi era mai capitato? e che chez![]()
![]()
![]()
finalmente ho capito dove stava l'inghippo le mie forcelle non affondavano perchè i paraoli facevano attrito ora li ho lubrificati e adesso scivola che e' una meraviglia speriamo che basti vi era mai capitato? e che chez![]()
![]()
![]()

No, mai successo, cmq e' molto importante tenere molto pulita la zona dei paraoli e della superfice degli steli che va a sovrapporsi ai foderi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Chi ha la 1050 sente meno il problema perchè davanti agli steli ci sono due piccole alette che deviano il flusso di aria e quindi anche lo sporco. Ovviamente però si possono sporcare lo stesso, basta darci una occhiata ogni tanto.
...niente grattina Filo però, mi raccomando...![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ecco altro che chattering tortello!! dilla tutta!![]()
![]()
![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
no ma mi è stato detto e ho provveduto a farlo e funziona