che poi non ho capito il perchè si è arrabbiato
che poi non ho capito il perchè si è arrabbiato
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
va bene che chi non fa pronostici non sbaglia pronostici, però oh, n'avesse azzeccato uno cicorunner![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Nadal è un fenomeno, però è un Pokmon pieno di tic che suda come un maiale.
Non si può vedere.
...e nel frattempo RE Roger sta ancora la... che giocatore immenso.
Montecarlo ancora tabù per Re Roger.
La freschezza di Wawrinka ha avuto la meglio.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
WAWRINKA , RE DEL PRINCIPATO 2014 - ATP MONTE-CARLO ROLEX MASTERS
La finale tutta elvetica ha visto la vittoria del numero 3 del mondo Stanisla Wawrinka con il punteggio di 4-6 7-6 6-2 contro l'amico e maestro Roger Federer, numero 4 al mondo.
E' il primo master 1000 della carriera per Stan the man, dopo la vittoria al Grande Slam Australiano ad inizio anno , la stagione anche sul rosso prosegue in modo positivo, dopo un rallentamento nei tornei sul veloce americani.
Attendiamo trepidanti Roma per capire se può tenere un gioco di così alto livello
Speravo in una vittoria di Roger considerato che è uno dei 3 master 1000 che non ha mai vinto, nonostante sia arrivato più volte in finale.
Penso anche che il fatto di non aver sfruttato la prematura uscita di scena di Rafa e l'infortunio di Nole possa essere un treno che difficilmente ripasserà nella carriera di RF. A roma difficilmente potrà giocare fino alla fine del torneo vista l'imminente nascita dei gemellini ...
Grande Stanisla, il più bel rovescio ad una mano del circuito, una classifica atp ampiamente meritata ! Good Job
ma nessuno a parlato della coppa disputata delle nostre ragazze![]()
![]()
infatti pare che la tendenza si stia invertendo , che le quote rosa del tennis italiano siano in leggera flessione, Flavia a parte che ha ritrovato una seconda giovinezza, mentre il gruppo dei maschietti trainati da Fognini e Seppi sta lavorando bene per il futuro, ci sono giovani molto interessanti ma si dovrà aspettare ancora un pò visto il salto generazionale.
Cmq per la cronaca ...
Fed Cup, Vinci k.o. contro Kvitova: l'italia dice addio alla finale
L'azzurra si arrende in due set 6-3 7-5 contro la numero 6 del mondo. La Repubblica Ceca vola in finale di Fed Cup dove troverà la Germania. Finisce 4-0: alle ceche anche il doppio
La Repubblica Ceca è di nuovo in finale di Fed Cup dopo le vittorie del 2011 e 2012: l’Italia campione in carica abdica e si inchina 4-0, dopo il successo della Kvitova sulla Vinci per 6-3 7-5 in un’ora e mezza. E dopo l'ininfluete doppio conclusivo, vinto da Hkavackova-Koukalova su Knapp-Giorgi 6-2 5-7 11-9 (match tiebreak). La squadra di capitan Peter Pala affronterà l’8-9 novembre in casa la Germania, vincitrice 3-1 in Australia nell’altra semifinale (decisivo il successo della Kerber sulla Stosur).
io sono convinto che uno dei rovesci più belli della storia contemporanea fosse quello dell'argentino Gaudio
dei giocatori ancora in attività, considerato il fatto che non parlo del bimane perchè è inguardabile anche se ti permette di trovare angoli talmente acuti che con il colpo ad una mano sarebbe impossibile, tra i migliori rovesci metto quello di Richard Gasquet e di Michail Južnyj ... al primo posto Stan the man![]()
Ultima modifica di cicorunner; 22/04/2014 alle 06:42 Motivo: Unione Post Automatica