secondo voi e' possibile montare un tensionatore della catena sulla bonneville ?
qualcuno di voi l'ha montato ?
secondo voi e' utile ?
sapete dove comprarlo ?
grazie per l'aiuto
secondo voi e' possibile montare un tensionatore della catena sulla bonneville ?
qualcuno di voi l'ha montato ?
secondo voi e' utile ?
sapete dove comprarlo ?
grazie per l'aiuto

Guarda sul sito di Free Spirit
307550r-free-spirits-dynamischer-kettenspanner-(rot)-fuer-triumph-classic-modelle.jpg
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

l' ho visto montato dal mio concessionario su di una special in pronta vendita . Avevano messo quello di Free Spirits . Mi sembra un pò caro , ma si monta in un attimo e la sua utilità c' è di sicuro , sia in termini di durata della catena , sia in termini di strappi o saltellamenti .
e poi è bello
In catalogo ce l' hanno sia in rosso che in grigio ( a seconda di quanto vuoi che la tua modifica sia appariscente o meno.
Visto che sei da Mantova , fai anche presto a farti un giro a VicenSa e vederlo montato pure te ( il conce Triumph è chiuso però alla domenica e al lunedì )
Poi passi il resto della giornata nella mia città , che brutta nn è .
Prodotti novità : Tendicatena dinamico (rosso) per Triumph Classic
Ultima modifica di Sergio72; 15/04/2014 alle 20:11
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Appunto...bravo Shining![]()

Secondo me ti toglie 1/2 cavallo alla ruota.. già son pochi, non sprechiamoli con roba inutile e poi meno roba monti, meno pesa, meno costa e meno rischi che si rompa
..al limite ma proprio al limite uno con una bella rotella da skateboard in vari colori moda da abbinare alla sciarpa
large_321_000321-monster-craftsman-bolt-on-perallta-skateboard-wheel-chain-tensioner_2.jpg
Ultima modifica di TeamSabotage; 16/04/2014 alle 12:41
grazie

con quei soldi ti ci cambi catena corona e pignone....
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

in genere gli spippolamenti si fanno al 90% per sfizio o estetica , al 10% per migliorare effettivamente la meccanica .
il tuo rientrerebbe nel primo caso , perchè , effettivamente , la spesa è alta . Ma se una cosa piace , piace , e magari ti piace essere tra i pochi che ce l' hanno .
Ma comunque , sono sicuramente , meccanicamente , soldi mal spesi .Esteticamente o come immagine , solo tu puoi giudicare.