la butto li, probabilmente gia qualcuno ha proposto una cosa del genere..
non si potrebbe aprire una sezione del sito sulla tecnica, tipo questa:
http://www.solo2tempi.it/manutenzion...ro%20rs250.htm
e non come forum ma parte del sito!
la butto li, probabilmente gia qualcuno ha proposto una cosa del genere..
non si potrebbe aprire una sezione del sito sulla tecnica, tipo questa:
http://www.solo2tempi.it/manutenzion...ro%20rs250.htm
e non come forum ma parte del sito!
Non sarebbe male....
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
A me sta bene, mi servono solo le foto e le istruzioni varie per realizzarlo e impaginarlo.
Chi si offre?
Io sono d'accordissimo. Basterebbe raccogliere gli interventi che facciamo corredati da foto. Secondo me è utilissimo!
Naturalmente, come per tutte le divulgazioni a carattere tecnico-scientifico, ci deve essere la supervisione di un capo: nel caso nostro il boss Manila!
Ciao!
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
non sarebbe male come idea....visto quello che ho speso per il tagliando dei 10000!!!!
Bisognerebbe rendere pubblico il manuale d'officina ma capisco che chi lo ha pagato non lo voglia divulgare!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
Non penso sia quello il problema. Nei manuali da officina è fatto tutto con attrezzature strafiche da meccanici strafichi. Tutto sembra apparentemente facile e alla tua portata fino a quando non ti scontri con la realtà e ti accorgi che il più delle volte l' attrezzatura in nostro possesso non è lontanamente neanche quella minima richiesta e le capacità e il tempo a disposizione non sono sufficienti.Originariamente Scritto da Lilo78
Se però le operazioni sono fatte da "ragazzi della strada", è più facile capire quali sono i nostri limiti reali. Specialmente se tali operazioni sono ricche di consigli e delucidazioni che non vengono date per scontate.
Poi naturalmente quando faccio un intervento sulla moto, ho sempre vicino un fidato manuale da officina da consultare ...
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
sarebbe una buona idea!!!!