ragazzi nessuno di voi sa con esattezza qual'è l'articolo del codice della strada a cui fa riferimento la targa sporca o non leggibile ????
ragazzi nessuno di voi sa con esattezza qual'è l'articolo del codice della strada a cui fa riferimento la targa sporca o non leggibile ????
La sanzione per targa non leggibile e' 36 auro, ma ti consiglio di avere tutto il resto della moto a posto ed originale.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mah,era semplice curiosità o chissà potrebbe essere utile....no è che sono sicuro che c'è un articolo a riguardo con allegata una multa da euro 35,ma solo se hai la targa sporca non contraffatta,coperta o cose simili,....per dirti con la targa piegata ho mi hanno fatto 68 euro di multa,facendomi leggere prorio l'articolo direttamenta dal loro libro dove diceva che dece stare ad una inclinazione di gradi30 al massimo rispetto la linea del suolo....subito sotto questo articolo c'èra quello che cerco io ma non lo ricordo più