Ragazzi c'e' qualche "vecio" che partecipa all'Aunata Nazionale degli Alpini a Cuneo?
Io saro' li da venerdi mattina!!![]()
Ragazzi c'e' qualche "vecio" che partecipa all'Aunata Nazionale degli Alpini a Cuneo?
Io saro' li da venerdi mattina!!![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
E bravo Andreone, divertiti come tutti gli anni!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
MAZZA IDOLO...
Capitai nel mezzo del raduno degli alpini a Parma...
Oddio.... Non ho mai bevuto cosi tanto in vita mia!!!
Però è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sara' per la prossima volta, sicuramente quest'anno ci vedremo al T Day e in altri raduni!!
Il raduno degli alpini e' veramente una bellissima festa, io ci vado sopratutto per incontrare gente che ha fatto la naja con me, e' spettacolare rivederesi e ricordare i tempi passati, adirittura con qualcuno ci siamo visti l'anno scorso dopo 10 anni ed e' stata una festa!!!
Poi con qualsiasi persona che incontri e fai due chiacchiere un brindisi lo si fa di sicuro, diciamo che dopo il raduno ci vuole una settimana defaticante a base di acqua........![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
ciao
ecco qua un Vecio che partecipa all'Adunata degli Alpini, con fierezza, orgoglio e molto onore
sarò presente domenica 13 (visto che 11 e 12 si lavora)
Sezione A.N.A. di IVREA
Gruppo Alpini di PALAZZO CANAVESE- PIVERONE
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Grandissimo!!!
Io sono con la sezione Emilia Romagna gruppo Monghidoro - Loiano, (circa 60 persone) peccato che non ci sei venerdi e sabato, la domenica e' molto complicato vedersi perche' bisogna prepararsi per la sfilata e si passa la maggior parte del tempo nell'ammassamento, io dopo la sfilata parto subito, comunque domenica mattina presto non e' detto che non ci si possa vedere!!
dove c'e' Alcool che Mazza![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC