Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: mi piacerebbe averlo qualche centimetro più lungo . Mi aiutate ?

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori

mi piacerebbe averlo qualche centimetro più lungo . Mi aiutate ?

ciao bikers , parliamo del mio manubrio .
    Ho proprio bisogno di un vostro consiglio .
    Sulla T100 ho un manubrio Thruxton originale ( diametro 25 , con specchi originali bar end avvitati nel tappo filettato di serie , presente all' interno del manubrio )

posizione della schiena ed angolazione delle manopole mi sembrano ottimali , ma vorrei che le manopole fossero 4 o 5 cm più in fuori , per avere una maggiore guidabilità nei tornanti stretti di montagna . Non un manubrione enorme , solo qualche cm in più .
    ora la distanza tra le manopole è di 62 cm

penso che il manubrio M-Bar Norman Hyde , montato al contrario , possa fare al caso mio .
    O è meglio uno Sport bar ? ( che poi mi pare che lo sport bar abbia solo le manopole un pò meno inclinate , che forse è meglio .. mah ... )
    Voi che ne dite ?
    lo avete montato o conoscete chi ce l' ha ?

come faccio per montare poi gli specchi bar end originali , tra l' altro molto pesanti ) ?
    Si riesce secondo voi a costruirsi un tappo filettato , tipo rondellone da incestrargli dentro e poi farlo saldare da qualcuno ( fabbro ? ) o incollarlo con qualche diavoleria ?

posto 2 foto del mio manubrio ed una dell' M-bar rubata ad un unente

m- bar :M-bar norman hyde 25mm cromato Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori M-bar norman hyde 25mm cromato Bonneville Thruxton Scrambler Triumph
    sport bar : sport bar LSL 25mm cromato Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori sport bar LSL 25mm cromato Bonneville Thruxton Scrambler Triumph

IMG_9458.jpgIMG_9454.jpgIMG_0322.jpg

graSSie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    hai pensato a far fare 2 prolunghe da un tornitore?

io dopo aver provato vari manubri e speso un sacco di soldi sono tornato indietro e ho appunto fatto fare 2 prolunghe lunghe 1,5cm da un tornitore al costo di 20 euro totali

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Sport bar, è più largo e più comodo di quello Thruxton ma è molto simile esteticamente (montato al rovescio)

Se interessa ne ho uno quasi nuovo ora che ci penso, è rimasto in casa dopo che ho venduto la thrux...
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di alverman
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Penso che con lo Sport Bar potresti risolvere è 68 cm di larghezza con l'M Bar stai sui 72

TCP Rider L'avatar di conso78
    2 tappi al tornio e sei a posto.

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da conso78 Visualizza Messaggio
    2 tappi al tornio e sei a posto.
    e son pure belli

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Solo Madre Natura avrebbe potuto.... magari l'ingegneria genetica, più avanti.....

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Sport bar, è più largo e più comodo di quello Thruxton ma è molto simile esteticamente (montato al rovescio)

Se interessa ne ho uno quasi nuovo ora che ci penso, è rimasto in casa dopo che ho venduto la thrux...
    interessato !
    ti ho scritto un messaggio per sentire il prezzo ed eventualmente concludere

[mi piacerebbe averlo qualche centimetro più lungo . Mi aiutate ?]

Un po' ambiguo il testo della discussione,si presta a varie interpretazioni!
    Scherzo naturalmente!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •